12oz nuovi ritmi nella galleria commerciale Milanofiori

12oz a Milanofiori
Aperto il 20° punto vendita ad Assago in partnership con Carrefour Italia all'interno di uno dei mall più grandi della Lombardia.

L’area della caffetteria della galleria commerciale Milanofiori ad Assago, nella città metropolitana di Milano, uno degli shopping center più grandi della Lombardia, è firmata 12oz, che qui ha aperto il suo ventesimo locale a gestione diretta grazie alla partnership con Carrefour.

L’inaugurazione ha un significato particolare per il retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drink, osserva David Nathaniel, suo ideatore e Ceo: «La partnership con Carrefour ci permette di metterci alla prova in un nuovo contesto, quello delle gallerie commerciali, e siamo felici che ciò avvenga in uno dei mall più storici e iconici, come Milanofiori. Siamo certi che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione anche su altri campi». 

Il nuovo locale di 70 metri quadri è stato concepito per assecondare le esigenze di questa particolare location: chi ha più tempo a disposizione si può fermare in uno dei 30 posti a sedere, gustare una bevanda ed anche caricare le batterie di uno o più dispositivi. Chi è di fretta può chiedere e ritirare la bevanda in modalità on the go in meno di 30 secondi. L’offerta comprende una grande varietà di bevande personalizzabili anche a base vegetale, nonché bagel, wraps, muffin, cookies, american cakes, donuts, brioches e molto altro.

Il centro commerciale Milanofiori è stato inaugurato nel 1982 e completamente ristrutturato nel 2018. Vicino a due grandi centri direzionali, al Mediolanum Forum di Assago e raggiungibile con la metropolitana, ogni anno ha un passaggio di circa 6 milioni di persone.

Per molte di loro ora è possibile fare la spesa con la cup 12oz n mano, fare colazione o merenda con le bevande calde e fredde del menu, prendere al volo un caffè da portare in ufficio per colazione o dopo pranzo in tempi rapidissimi, nonché passeggiare in galleria gustando la bevanda preferita: le cup sono ingegnerizzate per mantenere la temperatura ideale del liquido al loro interno fino a 40 minuti dall’erogazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome