Yoga lancia il succo Pesca Nettarina, in edizione limitata

Un succo “speciale” in edizione limitata. È Yoga Pesca Nettarina, che lo storico il brand di succhi e nettari di Conserve Italia lancia in occasione della tredicesima edizione della Notte Rosa, ovvero il “capodanno dell’estate”, la grande festa che celebra l’avvio della stagione estiva e che venerdì 6 luglio animerà tutta la Riviera Romagnola, da Comacchio a Cattolica.

Un evento, tra i fiori all’occhiello dell’offerta turistica della Riviera, che Yoga celebra con questo succo in edizione limitata a base di pesca nettarina, in distribuzione non solo ai bar delle località interessate dalla Notte Rosa, ma su tutto il territorio nazionale.

Un frutto non scelto a caso: la pesca nettarina rappresenta infatti uno dei simboli della Romagna e vuole dunque sottolineare anche il legame tra il brand e il suo territorio d’origine, Yoga nasce a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, più di 70 anni fa, così come il suo impegno a valorizzare le produzioni nazionali e locali.

Il succo è infatti preparato solo con pesche nettarine selezionate di provenienza esclusivamente italiana ed è disponibile nella bottiglia da 200 ml in vetro trasparente, che consente di vedere il prodotto e il caratteristico colore del suco, con un’etichetta dallo stile elegantemente retrò, che recepisce i colori storici di Yoga in chiave moderna.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome