Whittington amplia la gamma bio con il Tè Nero al Limone

Whittington Tè Nero al Limone Biologico

L’arrivo dell’autunno porta una novità in casa Whittington. Il brand di tè di proprietà del gruppo Lavazza ha ampliato la sua gamma di tè e infusi Organic Bio con la nuova referenza Tè Nero al Limone Biologico.

Frutto di una miscela di foglie di tè provenienti da agricoltura biologica certificata, si caratterizza per il sapore intenso, ulteriormente impreziosito dalle note agrumate della scorza di limone, anch’esso ovviamente bio, che gli donano un aroma vivace e rinfrescante.

Il nuovo prodotto arricchisce la bio di Whittington, che già comprendeva altre quattro referenze: Tè Nero Nilgiri Blue Mountain, Tè Verde Gunpowder, e le due infusioni di erbe Fresh Mint e Caramel Vanilla Rooibos. Tutte disponibili come il Tè Nero al Limone Biologico, in astuccio da 15 filtri (2,5 g l’uno). Altro particolare lo speciale filtro a piramide che custodisce le referenze, studiato per preservare al meglio l’integrità delle materie prime e restituirne in tazza il gusto ricco e delicato un gusto ricco e delicato e l’intensità degli aromi e dei sentori naturali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome