Un pack sostenibile per Derby Blue Freezer

Derby Blue Freezer

Si rinnova all’insegna della sostenibilità il pack di Derby Blue Freezer. La gamma di bevande alla frutta non gassate e servite fresche dello storico marchio di succhi di Conserve Italia si presenta in un nuovo formato amico dell’ambiente e più in linea con i nuovi trend del mercato.

Il nuovo pack è una bottiglia in Pet da 360 ml che sostituisce la precedente da 500 ml, una riduzione della quantità che va incontro alle esigenze emergenti del consumo on the go. Ma che comporta anche una riduzione di quasi il 30% del peso della bottiglia stessa, con un importante risparmio nell’utilizzo di plastica e, al tempo stesso, favorendo un consumo più consapevole che evita eventuali sprechi.

Ma non solo, perché la nuova bottiglia è realizzata per il 50%, la quantità massima attualmente consentita dalla legge, con plastica riciclata. Una scelta che consente di sostenere la filiera dell’economia circolare e di ridurre l’impatto ambientale delle produzioni.

Rinnovata anche l’etichetta del nuovo pack, dalla quale scompaiono le immagini relative alla frutta per lasciare spazio a colori accesi, nei quali è incastonato il nome della referenza, accompagnato dal claim “Cristallizza la tua sete”.

Restano identici, invece, i gusti della gamma Derby Blue Freezer, ovvero quattro bevande di alta qualità preparate solo con ingredienti naturali. Limonata non gassata, una bevanda non gassata al limone che unisce la buona frutta a grande freschezza. Arancia Rossa, a base di arancia rossa, con estratto di ribes e carota per un gusto più intenso e rinfrescante adatto a una pausa piena di energia. Multifrutti, un mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante e ricca di sapori. Ace, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, perfetto per ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome