Thè Zero di San Benedetto è ora anche in lattina sleek total black

Thè Zero Zucchero San Benedetto

È disponibile in un nuovo formato la linea di Thè Zero Zucchero di San Benedetto. Il nuovo pack, dedicato al fuori casa, è una lattina sleek da 33 cl dall’aspetto accattivante, grazie a una grafica total black arricchita da dettagli metallizzati, che regalano al prodotto un’immagine contemporanea e grintosa. Immagine che vuole riflettere le peculiarità del prodotto: una bevanda che garantisce tutto il gusto del tè senza rinunce, grazie all’assenza di zuccheri aggiunti.

Disponibile nei classici gusti pesca e limone e nel sempre più apprezzato tè verde, la gamma Thè Zero Zucchero è stata infatti pensata in linea con i nuovi trend salutistici, che tendono a evitare il consumo di zuccheri e di una quantità eccessiva di calorie. La risposta di San Benedetto alla crescente domanda di bevande più sane da parte di un pubblico che anche nei consumi al bar è sempre più attento al proprio benessere fisico.

Dissetanti, fresche e da gustare in ogni momento della giornata, le tre referenze sono ottenute da una miscela di pregiati tè infusi in acqua minerale naturale. Il nuovo formato si aggiunge a quelli già presenti sul mercato, la bottiglia da 0,5 l, per il consumo on-the-go, e da 1,5 l per un consumo in famiglia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome