Squeeze Eraclea, tutto il gusto della frutta per i tuoi smoothies

Eraclea Squeeze Smooties

La gamma di prodotti professionali di Eraclea si arricchisce di una nuova proposta per l’estate. È Squeeze, una linea pensata per la preparazione degli smoothies, da proporre come pasto leggero per la pausa pranzo nelle calde giornate, o come spezza fame per il break di metà mattina o del pomeriggio, ma che si presta anche per la creazione di altre fantasiose ricette a base di ghiaccio, latte o alcol.

Con un alto contenuto di frutta congelata all’origine (polpa, succo e semi), per mantenere intatte le proprietà organolettiche delle materie prime, del tutto priva di glutine e adatta alla conservazione fuori frigo, la linea è composta di tre referenze, due dai gusti esotici e una dal gusto più classico, in modo da accontentare ogni palato. Le referenze sono: Mango, con un contenuto del 56% del frutto tropicale, della varietà Alphonso originaria dell’India e dalla spiccata dolcezza, caratterizzata da una delicata pastosità che ricorda quella del frutto fresco. Fragola, dal gusto dolce e intenso del frutto maturo (contenuto 45%), che piace a grandi e piccoli, caratterizzata da una naturale granulosità data dai semi conservati interi dal processo produttivo; Maracuja, che restituisce tutto il perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità tipica del frutto esotico (contenuto 46%).

Versatili, gli Squeeze Eraclea sono anche facili da utilizzare. Pronti all’uso e forniti nella pratica bottiglia da 1 kg, consentono di realizzare uno smoothies in meno di un minuto. Basta mettere nel blender 120 g di ghiaccio e spremervi circa 65 g del prodotto del gusto desiderato e infine aggiungere 40 ml di acqua. Chiuso il blender si frulla per 30 secondi e la preparazione è da servire. A questo proposito, sia per rendere più accattivante il servizio sia per agevolare ulteriormente il servizio, Eraclea mette a disposizione dei locali il blender Ceado, dalla capacità di 0,9 l, dato in comodato d’uso, e l’esclusiva coppa Ypsilon in vetro da 25 cl.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome