Sanbittèr Sambuco, il nuovo aperitivo ready to drink di Sanpellegrino

Sanbittèr Sambuco
In bottiglia di vetro da 20 cl, l'ultimo nato degli aperitivi analcolici Sanbittèr unisce al gusto leggermente bitter la dolcezza e la freschezza dei fiori di sambuco

Note botaniche e un gusto stuzzicante caratterizzano Sanbittèr Sambuco, il nuovo cocktail analcolico ready to drink di Sanpellegrino. Le note botaniche sono quelle dei profumatissimi fiori bianchi del sambuco, apprezzatissimi oggi come in passato sia per i loro benefici sia per l’aromaticità, che incontrano quel leggero e tipico gusto bitter che contraddistingue gli aperitivi Sanbittèr, per dare vita a un prodotto fresco e dissetante ideale come aperitivo, soprattutto in estate, ma non solo.

Un drink ispirato all’Hugo, lo sparkling cocktail che ha proprio nello sciroppo di sambuco il suo ingrediente caratterizzante, che viene mescolato a prosecco e soda e qualche fogliolina di menta. E, rispetto all’Hugo, Sanbittèr Sambuco presenta la stessa freschezza e aromaticità, ma declinata in versione analcolica e pronta da bere.

Non a caso il consiglio per apprezzare al meglio il nuovo prodotto, ed esaltarne tutte le note aromatiche, è di servirlo fresco in un bicchiere con ghiaccio, mescolando delicatamente con un cucchiaio dal basso verso l’alto, e aggiungendovi, infine, qualche foglia di menta. Ma Sanbittèr Sambuco si sposa bene anche con il prosecco per creare un Sanb-Hugo, una variante del noto cocktail, dove il nuovo prodotto è proposto in una ricetta leggermente alcolica.

Sanbittèr Sambuco, disponibile in bottiglia di vetro da 20 cl, amplia la gamma degli aperitivi ready to drink Sanbittèr, che già conta le referenze Passion Fruit, Pompelmo e Zenzero.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome