San Benedetto premiata con il Superbrands Award for Authenticity

Vincenzo Tundo San Benedetto

Un nuovo importate riconoscimento per Acqua Minerale San Benedetto. La total beverage company ha ottenuto il prestigioso Superbrands, il premio assegnato dall’omonima realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati, premiando le aziende che hanno dimostrato il coraggio di fare la differenza con un'innovazione rilevante.

Nello specifico, San Benedetto è stata premiata con il Superbrands Award for Authenticity 2019 per il suo costante impegno e la trasparenza nei confronti dei consumatori. «Un premio che ci riempie d’orgoglio a testimonianza dell’impegno che appartiene fortemente alla nostra azienda, che ha come obiettivo quello di unire qualità, sicurezza e capacità innovativa a un profondo rispetto per il consumatore», ha commentato Vincenzo Tundo (a destra nella foto in apertura), direttore marketing e trade marketing Italia del Gruppo, che ha ritirato il premio durante la serata di gala svoltasi presso la Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano.

Superbrands ha come obiettivo identificare e celebrare i marchi che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori. Ogni anno, nei paesi dove è presente, vengono assegnati i Superbrands Award, considerati a livello internazionale gli “Oscar” per i brand, ai marchi che abbiano le caratteristiche per essere considerati "super": innovazione rilevante, autenticità nella loro relazione con i clienti e i consumatori e responsabilità di andare oltre il mero obiettivo economico. Premi assegnati sulla base delle nomination proposte dal council, formato da esperti del settore e professionisti, alle quali vengono sommate quelle provenienti dell'iniziativa Superbrands Pop Award (attraverso il coinvolgimento dei consumatori) e alla verifica delle ricerche sul valore di brand disponibili sul mercato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome