Nuovo look per la Tea Collection BioPlose di Fonte Plose

Tea Collection Fonte Plosenuovo pack
Le quattro referenze della collezione di tè freddi biologici di Fonte Plosa sono ora disponibile nel nuovo formato da 275 ml e dal design rinnovato

Cambio di look per la Tea Collection BioPlose. La gamma di tè freddi biologici di Fonte Plose, lanciata nel 2017, è disponibile ora in un pack dal design rinnovato e più grande.

A custodire i tè è ora una bottiglia, sempre rigorosamente in vetro e vap (vetro a perdere), da 275 ml, che va a sostituire quella da 250 ml, e che viene consegnata in cartoni da 12 pezzi, invece dei precedenti 24, una scelta quest’ultima che l’azienda ha fatto per facilitare i locali nella gestione dei prodotti anche in termini di spazio.

Il lavoro di rinnovo ha interessato anche il design del contenitore, che ha abbandonato la forma quasi conica per assumere linee più classiche, e l’etichetta, che è stata svecchiata e arricchita di particolari ispirati a colori e forme di stile sempre dal tratto italiano.

Quattro referenze a tutto gusto e benessere

Immutato è invece rimasto il contenuto, i tè di alta qualità, frutto delle originali ricette messe a punto da Fonte Plose e prodotti solo con ingredienti rigorosamente bio, senza uso di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti.

Una gamma nata all’insegna del gusto e del benessere e composta da quattro referenze dove, accanto ai classici Thè Limone e Thè Pesca, troviamo il Thè verde, molto apprezzato per le proprietà antiossidanti, diuretiche e antinfiammatorie, e Thè Bianco & Zenzero. Ricetta quest’ultima frutto della più ricercata qualità di tè, nota per la sua azione energizzante, in abbinamento alla radice dello zenzero, spezia stimolante e tonica dalle proprietà antinfiammatorie e digestive, con un gustoso contrasto tra il gusto delicato del primo e le note pungenti del secondo cui l’aggiunta di estratto di fiori di  sambuco dona un ulteriore tocco di originalità.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome