Naty’s lancia la sua linea di Succhi di frutta Bio e artigianali

Succhi di frutta Bio Naty's
10 le referenze che compongono la nuova gamma di succhi bio della storica azienda milanese. In bottiglietta monodose da 200 ml

Naturale, artigianale e amica dell’ambiente: è la nuova linea di Succhi di frutti Bio di Naty’s. Una linea che la storica azienda milanese, specializzata nella lavorazione della frutta, ha lanciato per offrire ai bar prodotti in linea con le nuove esigenze dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti di alta qualità, genuini e salutistici.

La nuova linea è il risultato di una lunga ricerca avviata condotta dall’azienda in Italia e in tutto il mondo per trovare la migliore frutta proveniente esclusivamente da agricoltura biologica certificata, in grado di garantire la stessa qualità e la stessa ricchezza di gusto della sua produzione convenzionale. Materie prime che poi vengono lavorate con un processo artigianale composto di piccole produzioni che, partendo dal frutto raccolto da poco, lo trasformano in succo, con una lavorazione delicata. Il tutto senza alcun utilizzo di aromi artificiali, coloranti e conservanti.

10 le referenze che compongono la nuova gamma, Arancia, Ace, Ananas, Pera, Pesca, Albicocca, Pomodoro, Cranberry, Mela e Zenzero, Mirtillo, che, oltre che per la naturalità, si contraddistinguono anche per l’attenzione al benessere, grazie al bassissimo contenuto di zuccheri.

A custodirle un pack disegnato per Naty’s dalla creative designer Nausicaa dalla Torre di Milano: una bottiglietta di vetro, da 200 ml studiato sia per la conservazione ottimale della frutta sia per ridurre al minimo il suo impatto ambientale. Un pack 100% pastic free, con etichetta e imballo, rispettivamente, in carta e cartone, e molto curato anche nell’estetica, grazie alla sua etichetta colorata, nella quale campeggia la frutta alla base di ogni referenza, ma senza dimenticare la storicità del marchio, grazie all’iconico tappo rosso, in metallo, che contraddistingue tutti i succhi di frutta dell’azienda.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome