Natfood e Gruppo Gimoka-Sogedai insieme per supportare l’horeca

Siglata una partnership tra le due realtà che uniscono le forze per supportare in modo concreto i clienti horeca a superare le difficoltà causate dal covid

La gamma Gin-co di Natfood
La gamma Gin-co di Natfood

Per dare nuovo slancio alla propria attività, sulla quale la pandemia ha avuto spesso ripercussioni pesanti, i professionisti dell’horeca necessitano di ridisegnare il proprio modello di business e di effettuare un salto di qualità. Ciò può avvenire tramite servizi in grado di semplificare la gestione e di attirare sempre più consumatori nei punti vendita, puntando su una gamma di bevande calde e fredde di qualità e in linea con i nuovi trend di consumo, al fine di accontentare i consumatori più attenti ed esigenti. Con l’obiettivo di soddisfare le nuove richieste del mercato, Natfood e la holding di riferimento del Gruppo Gimoka-Sogedai hanno siglato una partnership per unire il proprio know-how industriale e distributivo, offrendo ai clienti di bar, caffetterie, ristoranti, hotel e catering soluzioni integrate e innovative per la somministrazione di bevande calde e fredde. I secondi garantiranno prodotti e attrezzature ai clienti horeca di Natfood, che può contare su una rete di operatori capillare e di alta professionalità, in grado di assicurare un livello di servizio di grande livello al mondo del consumo fuoricasa italiano.

GimokaGià nelle prossime settimane saranno introdotti nuovi progetti che aiuteranno i clienti ad affrontare il difficile momento grazie a questa unione, espressione della volontà delle famiglie di riferimento delle società coinvolte di investire nel settore horeca in un momento difficile. Infatti, ora più che mai è necessario unire gli sforzi e lavorare in sinergia anche in un’ottica di rafforzamento del made in Italy come osserva Giuseppe Lochis, presidente Natfood, che in questa operazione industriale vede anche un completamento dell’offerta beverage del brand. Inoltre, osserva, «questa partnership ci permetterà di conquistare nuove quote di mercato, offrendo ai nostri partner horeca (clienti e agenti) prodotti e attrezzature per renderli sempre più competitivi sul mercato». SogedaiLa partnership si inserisce nella più vasta strategia del Gruppo, che punta a raggiungere il consumatore finale in un’ottica di ampia integrazione della filiera, prosegue Ivan Padelli, presidente della holding che controlla Gruppo Gimoka e Sogedai e prosegue «riteniamo che le nostre competenze e la propensione a produrre soluzioni innovative per il food&beverage  porteranno valore aggiunto, supportando la ripresa di un settore profondamente colpito dalle misure di contenimento del covid, in cui crediamo fortemente».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome