La Discoteca Peter di Misano Adriatico riparte con lo spettacolare Jungle Party by Red Bull

ballerine tigrate
Con il nome leggermente modificato (Peter al posto di Peter Pan) la famosa discoteca adriatica ha ospitato il primo grande evento post Covid come il Jungle Party by Red Bull.

Con il nuovo logo Peter ha riaperto di recente una delle più celebri discoteche della Riviera Adriatica (ma non solo). Resa famosa fin dagli anni Ottanta dall'impegno della famiglia Nisticò (fino al 2006), poi dei vulcanici fratelli Buffagni, la discoteca è diventata il palcoscenico internazionale dei migliori deejay e performer, richiamando ogni stagione decine di migliaia di appassionati.

Dopo la lunga chiusura dovuta al Covid, il contitolare Marco Tiraferri ha preferito modificare l'insegna (da Peter Pan a Peter) e far ripartire in grande stile il locale in occasione di due grandi eventi come i saloni Beer&Food Attraction e Mir Tech-Music Inside Rimini di RiminiFiera. Così il tempio della musica house, techno e commerciale ha ospitato lunedì 28 marzo il Jungle Party by Red Bull, un evento a inviti che ha richiamato i maggiori opinion leader e addetti di settore, da proprietari di locali a bartender e grossisti del mondo della notte.

Immersi in una strepitosa scenografia a base di piante verdi, video, fuochi d'artificio, luci e suoni, i presenti sono stati coinvolti dai più diversi performer travestiti da animali della foresta, bellicosi indigeni e inquietanti stregoni.
Alla consolle si sono alternati gli scatenati Dj Mappa e Dj Thor, mentre sul palco si sono succeduti gli artisti di Tanja Monies, come ballerine truccate da tigri e leopardi e da  mangiafuoco. Al banco bar non è certo mancato il lavoro a base di cocktail energetici (Red Bull & vodka in primis) e della debuttante Red Bull Summer Edition 2022, energy drink al gusto mix albicocca/fragola/pesca proposta fredda in lattina gialla da 25 cl.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome