Junoon, l’acqua di cocco 100% naturale

Junoon

Si rivolge principalmente a un pubblico di consumatori giovane e salutista Junoon, un’acqua di cocco interamente naturale.

Una bevanda bio di qualità e ricca di proprietà e di nutrienti, prodotta dal Junoon, nuovo brand creato dall’imprenditore Pierfrancesco Zanchi. È ottenuta dal cocco Nam-Hom tailandese, considerata una delle varietà più pregiate, che cresce nel Ratchaburi, una remota regione del paese del sudest asiatico. La lavorazione della noce di cocco avviene con un processo a freddo, e all’acqua del frutto non viene aggiunto nessun altro ingrediente, zucchero o conservante, in modo che il prodotto finale abbia le stesse proprietà di quanto è stato appena ricavato dalla pianta. Il processo di lavorazione viene tutto svolto in Tailandia e vede coinvolti gli stessi coltivatori delle piante.

Priva di grassi, Junoon è dissetante e rinfrescante e fonte naturale di potassio, magnesio, fosforo, calcio e sodio. Favorisce l’idratazione cellulare, che la rende indicata anche come integratore naturale durante o al termine di un’attività sportiva, e aiuta il processo digestivo. Inoltre, la presenza di acido laurico la rende una buona alleata anche nel rafforzare il sistema immunitario, grazie anche all’abbondante presenza di antiossidanti e di fenoli. Questi ultimi, inoltre, proprio per la loro grande presenza determinano il colore dell’acqua, che può variare dal trasparente al rosa.

Distribuita da Ki Group, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti bio, la bevanda è fornita in bottiglie da 235 ml, si conserva in frigo a una temperatura tra 0 e 4 °C e ha una shel life di 45 giorni.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome