Il vetro da 46 cl. Il nuovo formato di Fonte Regina Staro

Dedicata al canale fuoricasa, il nuovo pack si richiama alle bottiglie del passato, sottolinenado la storicità della fonte delle Piccole Dolimiti dalla quale nasce quest'acqua minerale

acqua minerale Fonte Regina Staro
Dedicata al canale fuoricasa, il nuovo pack si richiama alle bottiglie del passato, sottolinenado la storicità della fonte delle Piccole Dolimiti dalla quale nasce quest'acqua minerale

Fonte Margherita rifà il look a uno dei suoi cinque brand di acque minerali. Interessata dall’operazione è Fonte Regina Staro, ora disponibile nel nuovo formato in vetro da 46 cl dedicato al fuoricasa. Il nuovo pack richiama le bottiglie del passato, rivisitandone la forma con linee più eleganti e in chiave contemporanea.
A impreziosirla una etichetta storica di inizio Novecento, anche questa rivista in chiave moderna e realizzata in carta interamente riciclata nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. Sull’etichetta campeggia la sede della fonte, in località Molino vecchio, a Valli del Pasubio (Vicenza) dalla quale dagli inizi del secolo scorso viene attinta quest’acqua minerale, e da allora rimasta intatta a testimonianza della cura che l’azienda veneta dedica alla salvaguardia del territorio e della sua storia.
Il nuovo pack nasce infatti dal volontà di esaltare le peculiarità di quest’acqua effervescente naturale che nasce nelle Piccole Dolomiti, da una roccia vulcanica ad oltre mille metri sotto il livello stradale. Un’acqua che fin dalla sua scoperta, nel 1904 a opera di un gruppo di ricercatori e farmacisti, è stata riconosciuta per le sue qualità organolettiche e per le sue proprietà, grazie alla presenza di tanti sali minerali, quali calcio e ferro, facilmente assimilabili dal nostro organismo. Tanto che per diversi anni è stata dedicata esclusivamente al canale farmaceutico. Successivamente, Fonte Regina Staro è stata portata anche nel canale fuoricasa, canale nel quale ora si punta a rafforzarne la presenza con il nuovo formato a questo dedicato.

1 commento

  1. Forza Denis e a tutta l’equipe auguro che il meritato successo sia il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome