Il ginseng di Foodness ora c’è anche in versione bio

Foodness Ginseng Biologico

Si arricchisce di una nuova referenza la linea di ginseng di Foodness. L’azienda di Curtatone (Mantova), specializzata nella produzione di free form per il mondo bar, ha ampliato la sua proposta con Ginseng Biologico, la versione 100% naturale della classica bevanda.

Un nuovo prodotto con il quale l’azienda vuole offrire ai bar nuove opportunità per conquistare i clienti e accelerare la ripartenza, una volta che si potranno riaprire le attività. La richiesta di prodotti bio continua infatti a registrare una crescita continua e sostenuta e Foodness ha voluto rispondere a tale domanda anche nel fuoricasa con il prodotto di punta della sua gamma di Specialità in Tazzina.

Realizzato interamente con ingredienti di qualità e provenienti da filiera bio certificata, senza additivi, conservanti, coloranti e privo di glutine, Ginseng Biologico presenta inalterate tutte le caratteristiche di gusto e cremosità dei ginseng Foodness. Una unione di gusto e benessere che in questo caso è ulteriormente impreziosita dalla totale naturalità del prodotto.

Crowner Ginseng Biologico
Il crowner da banco del nuovo prodotto

Ultimo nato di una famiglia di bevande al ginseng che comprende Ginseng Life Free Dolcificato Naturalmente, Ginseng Life Free con Zenzero, Ginseng Vegan con Zucchero di Cocco, Ginseng con Collagene e Ginseng Life Free Amaro, il nuovo prodotto è disponibile in capsula Professional, 100% riciclabili e fornite in box da 50 pezzi, e si eroga con Baretto Professional, il nuovo erogatore dalle dimensioni compatte firmato Foodness, in grado di erogare bevande in capsula Professional o in capsula Keurig, anche contemporaneamente. Un sistema, veloce e pratico da utilizzare, dato in comodato d’uso, da sfruttare tutto l’anno, in quanto può erogare bevande sia calde sia fredde, in tazza piccola o grande.

Come di consueto, il nuovo prodotto è corredato dai materiali di comunicazione per il bar, quali il crowner da banco e il menu da tavolo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome