Il drink proteico Muscle Milk Protein nelle esclusive di D&C

Muscle Milk drink proteico

Un drink proteico perfetto per consumatori che vogliono fare il pieno di energia senza esagerare con le calorie. È Muscle Milk Protein, la nuova bevanda funzionale entrata nel catalogo dei prodotti importati e distribuiti in esclusiva in Italia da D&C.

Prodotto da CytoSport, azienda americana con sede a Walnut Creek, in California, e specializzata nella produzione di alimenti sportivi e bevande funzionali, Muscle Milk Protein è uno shake proteico di alta qualità, grazie all’elevata concentrazione di proteine che lo caratterizza, unito al basso contenuto di calorie, zuccheri e del tutto privo di glutine.

Pensato per ogni momento della giornata, come colazione mattutina, come rompidigiuno per ricaricare le batterie, o come spuntino anche in tarda notte, grazie all’alta digeribilità, e pratico da consumare anche on the go, arriva sul mercato italiano in due referenze, ovvero la versione originale del drink proteico e quella Fat Free.

La prima, in pack da 330 ml, contiene proteine del latte e carboidrati complessi che aiutano al mantenimento delle funzioni metaboliche e della massa muscolare, fornendo il carburante per le attività di tutti i giorni, anche sportive. Ogni bottiglia, nei gusti cioccolata e vaniglia, apporta 178 Kcal e 20 g di proteine.

Stessi gusti anche per Muscle Milk Protein Fat Free, la versione light, disponibile in pack da 250 ml. Priva di zuccheri, è ideale per integrare un pasto o come spezzafame e molto indicato per chi segue una dieta ipocalorica. Senza grassi, contiene 15 g di proteine per bottiglia e solo 100 Kcal.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome