Foodness lancia una linea di tè e tisane in foglie. In capsula

Foodness gamma tè e tisane in foglie

Prosegue l’innovazione all’insegna del benessere in casa Foodness. Il brand dei free from ha lanciato una nuova linea di tè e tisane in foglie in capsula Keurig e, altra novità, la Crema latte in capsula Professional.

Per quanto riguarda la prima, si tratta di una gamma di alta qualità composta da infusi 100% naturali: foglie selezionate attentamente, che mantengono inalterate le loro proprietà e la loro freschezza aromatica grazie alla speciale barriera della capsula. Tutto per consentire al barista di offrire ai suoi clienti una vasta scelta di bevande dai sapori avvolgenti e accattivanti, in modo pratico e veloce.

Sono ben sei infatti le bevande tra tè e tisane che la compongono, tutte alla base di ingredienti ricercati: il Tè Earl Grey, dove si sprigionano le note agrumate del bergamotto, l’Infuso con Sacha Inchi, pianta originaria della foresta amazzonica peruviana, l’Infuso con Zenzero, dove le note speziate dello zenzero si uniscono al tè verde, l’Infuso con Carciofo, che nasce da un mix di tè verde, foglie di carciofo e foglie di stevia, l’Infuso con foglie di Moringa, con il suo tipico aroma floreale, e l’Infuso con Oolong, dal sapore intenso ma piacevole al palato.

Disponibili in confezioni da 50 capsule per gusto, sono semplici e veloci da preparare, grazie alla macchina Baretto Professional, un nuovo erogatore sviluppato da Foodness in grado di erogare bevande sia in capsula Keurig sia in capsula Professional, anche contemporaneamente.

Qualità, benessere e praticità caratterizzano anche Crema Latte, una bevanda al latte de tutto priva di lattosio e glutine. Una soluzione pensata per la preparazione di cappuccini e altre specialità per clienti che hanno intolleranze alle due sostanze o che non vogliono, o possono, assumere, ingredienti di origine animale. In tutti questi casi, la preparazione attraverso l’erogatore evita l’uso delle tradizionali lattiere, eliminando così il rischio di potenziali contaminazioni.

Ma sempre sfruttando la possibilità offerta da Baretto Professional di erogare in contemporanea prodotti con due capsule differenti, si possono preparare anche dei Teapuccini, il noto mix di latte e tè tipico della tradizione anglossassone, in questo caso unendo alle piacevoli note aromatiche del tè Tè Earl Grey in foglie la cremosità di Crema Latte.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome