Fonte Plose arricchisce la linea di mixer Alpex con la Bitter Lemon

Bitter Lemon Alpex Fonte

Una fresca novità ha atteso i locali alla riapertura. È Bitter Lemon, una nuova referenza che arricchisce la gamma di toniche e bibite sodate premium Alpex Supreme Tonic Water firmata Fonte Plose e dedicata al mondo della miscelazione.

Realizzata con ingredienti selezionati e di qualità, acqua pura, succo naturale di limone, aromi naturali e anidride carbonica, senza coloranti, conservanti e edulcoranti artificiali, Bitter Lemon è una bevanda fresca e dagli aromi di agrumi molto spiccati e non convenzionali, nata per offrire per offrire nuove opportunità alla fantasia e al gusto dei bartender e, al tempo stesso, mettere a disposizione un’interessante alternativa, gustosa e dissetante alle tradizionali bibite da proporre ai consumatori.

Alpex Fonte Plose
La linea di mixer premium Alpex di Fonte Plose

Per quanto riguarda la miscelazione, la sua freschezza e il retrogusto di limone e mandarino la rendono perfetta per sposarsi con basi quali gin e vodka, sia per dare nuove interpretazioni dei grandi classici sia per originali creazioni. Ma le stesse peculiarità la rendono ideale anche per essere servita in purezza, meglio ancora con un peel di limone o con ghiaccio e una fogliolina di menta o basilico.

Disponibile in bottiglia da 20 cl (in confezione da 24 pezzi), Bitter Lemon si aggiunge alle altre referenze della gamma Alpex, dedicata alla mixology e ai locali che vogliono differenziarsi con un’offerta di prodotti tutta giocata sulla qualità e l’italianità: Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale e Soda Water.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome