Ferrarelle entra nel mercato delle bibite gassate

Bibite gassate Ferrarelle
Aranciata, Limonata e Gassosa le tre referenze della gamma premium di bibite, in acqua minerale effervescente naturale, firmata dal brand. In arrivo nei bar a maggio

Ferrarelle entra nel mercato delle bibite gassate. E lo fa con una linea composta da tre referenze premium che contempla i gusti più classici e anche i più amati della categoria: Limonata Ferrarelle, Aranciata Ferrarelle e Gassosa Ferrarelle.

 Le nuove bevande nascono all’insegna dell’alta qualità, grazie a una ricettazione pulita, che prevede l’utilizzo di pochi ingredienti naturali, senza uso di conservanti. Sono infatti frutto dell’unione di acqua Ferrarelle, l’acqua minerale effervescente naturale che sgorga dal Parco Sorgenti di Riardo (Caserta), e, per quanto riguarda l’Aranciata e la Limonata, di succo da agrumi scelti tra selezionate produzioni italiane. Più nello specifico, la prima contiene il 21% di succo di arance calabresi, mentre la seconda il 13% di succo di limoni siciliani. A queste si aggiunge la Gassosa, che si caratterizza per il gusto fresco, dissetante e naturale.

Il rilancio del brand

Lo sviluppo della nuova linea si inserisce nel più ampio progetto di rilancio del brand, avviato lo scorso anno con il nuovo posizionamento, basato sul concetto di piacere e benessere, e seguito dal lancio di Ferrarelle Maxima nel canale retail. Percorso che ora prosegue con questa gamma di bevande, pensata anche per il fuoricasa, con la quale l’azienda intende offrire un’alternativa appagante, ma dal gusto più naturale e dalla frizzantezza più delicata rispetto alle proposte già presenti. Un’alternativa che vada incontro alla domanda crescente, anche nel segmento delle bibite gasate, di nuovi prodotti dai gusti e dagli ingredienti autentici e realizzati con materie prime naturali e del territorio.

Nei bar da maggio

In distribuzione dal prossimo maggio, le nuove referenze saranno disponibili in un’elegante lattina da 250 ml, caratterizzata da una grafica minimal e raffinata, dalle tonalità pastello e dettagli silver che impreziosiscono il pack con un tocco contemporaneo.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome