Estathé anche in bottiglia di vetro da 25 cl

Nuova confezione rivolta alla fascia medio-alta dei locali che si aggiunge a quelle in lattina e bottiglia Pet da 33 cl. Gusti Limone e Pesca.

Estathé gusto Limone e Pesca in bottiglia di vetro da 25 cl
Estathé gusto Limone e Pesca in bottiglia di vetro da 25 cl

Estathé cambia forma. O, meglio, ne ha una in più. Per la prima volta dal 1972 (anno del debutto) il tè freddo del gruppo Ferrero è infatti disponibile anche in bottiglia di vetro da 25 cl.

Il nuovo e atteso formato si aggiunge così alla versione in lattina 33 cl e a quella in bottiglia Pet da 33 cl ed è stato espressamente pensato per essere presente anche nella fascia medio-alta del mondo bar. Per il momento riveste solo le due referenze classiche della gamma Estathé ovvero i gusti Limone e Pesca.

Per il nuovo vestito, disegnato nel pieno rispetto dell’identità del brand, è stata scelta una bottiglia in vetro la cui forma reinterpreta in chiave moderna le iconiche “cannule” dello storico brick in plastica da 20 cl. La bottiglia, inoltre, è stata dotata di un pratico tappo ring-pull, per permetterne la comoda apertura a strappo da parte da parte del cliente, senza dover ricorrere a uno stappa bottiglie.

Nel nuovo contenitore resta comunque il contenuto di sempre: un prodotto piacevole e rinfrescante, ottenuto secondo il tradizionale processo di infusione di selezionate foglie di tè, al quale viene aggiunto rispettivamente vero succo di limone o di pesca.

Confezione da lounge bar
La presentazione ufficiale della nuova confezione Estathé in bottiglia di vetro da 25 cl è avvenuta nell'elegante ristorante cocktail bar Dhole di Milano, servita in tumbler bassi con ghiaccio e scorza di limone, accompagnati da piacevoli stuzzichini in tema.

Abbinamenti food per l'aperitivo al Dhole di Milano

Sembra plausibile che a breve ci sarà un allargamento della gamma dei gusti, in particolare Estathé Verde Bio, la versione Zero (senza zucchero) e quella ai gusti Tropical e Fruit, più indicati per i locali di fascia medio-alta. Ricette per la miscelazione in cocktail? Siamo fiduciosi in una loro prossima presentazione in vista dell'estate.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome