Due nuovi gusti nella linea B4Mix di Derby Blue per la mixology

Derby Blue Be4Mix fragola e lime
Fragola e Lime sono i nuovi gusti che portano a 6 le referenze della gamma in formato da 1 l di bevande alla frutta per i professionisti della miscelazione di Derby Blue

Due nuove referenze fanno più ricca la gamma in formato 1000 ml di bevande alla frutta Night Collection B4Mix di Derby Blue dedicata alla mixology. Le due novità sono i gusti Fragola e Lime, a base di materie prime selezionate e pensati per aiutare il bartender nella creazione di cocktail e drink, ma ottimi anche per il barista che vuole dare vita a granite e frappé ricchi di gusto.

La referenza Fragola è già pronta per l’utilizzo e rappresenta un perfetto sostituto naturale dei mix di frutta fresca nella preparazione di cocktail alcolici e analcolici. Si caratterizza, oltre che per il gusto intenso, per la grande fragranza e viscosità, peculiarità molto importanti, in particolare per la preparazione di cocktail sparkling.

Fragranza e viscosità e gusto intenso caratterizzano anche Lime B4Mix di Derby Blue, che si presenta nel colore naturale dell’agrume che con il quale è prodotto. Questa referenza richiede una piccola lavorazione da parte dell’operatore prima dell’utilizzo: una semplice diluizione con acqua al 50% e l’aggiunta di 10% di zucchero bagnato con scorze di limone, che riducono anche la possibilità di errore nella preparazione dei cocktail.

Entrambe le referenze hanno una shelf life di 15 mesi e una volta aperti si conservano per 2-3 giorni.

La gamma B4Mix di Derby Blue

I nuovi gusti Fragola e Lime portano a 6 le referenze della Night Collection B4Mix in bottiglia da un litro, dal design ergonomico per facilitare la preparazione, che già comprende i gusti Ananas 100%, Arancia 100%, Cranberry e Pompelmo 100%.

La gamma di Derby Blue è proposta anche nel formato da 750 ml, nei gusti Fragola, Cranberry, Passion fruit, Sweet & Sour, Zucchero liquido, Cocco e Granatina, e da 1500 ml, che invece comprende le referenze Pesca, Arancia, Ananas, Arancia Rossa, Pera e Pompelmo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome