Drink benessere con lo sciroppo Fabbri 1905 Tè Matcha e Frutti Rossi

Nuovo incontro Oriente-Occidente all'insegna del benessere con lo sciroppo Fabbri 1905 Tè Matcha e Frutti Rossi.

Sciroppo Fabbri 1905 Tè Matcha e Frutti Rossi

Dopo il successo l'anno scorso degli sciroppi "Arancia e Curcuma" e "Lime, Limone e Zenzero", Fabbri 1905 allarga la gamma dei suoi storici sciroppi per la miscelazione con "Tè Matcha e Frutti Rossi".

Punto d'incontro tra il mondo orientale e occidentale, tra sapori e culture diverse ma anche compatibili, i tre sciroppi si presentano come prodotti dalla forte personalità, dal sapore fresco, intenso e speziato, ideali per aromatizzare bevande, acque toniche o tè, ottimi per stimolare la creatività di bartender e sollecitare la curiosità dei clienti con la creazione di nuovi cocktail (alcolici o non alcolici), all'insegna del benessere e della naturalità.

Le proprietà del tè matcha
Polvere dal colore verde brillante, il tè matcha è una varietà di tè verde (non fermentato) giapponese, storicamente diffuso e gradito alle corti imperiali orientali, oltre che tra i monaci buddisti e i samurai giapponesi. Particolarmente ricco di sostanze benefiche come vitamine (A, B1, B2, C), polifenoli, clorofilla, minerali (potassio, ferro, calcio) e teina, contiene una quantità superiore di antiossidanti (da 20 a 137 volte), il che lo rendono una bevanda particolarmente energizzante e stimolante per la memoria e la concentrazione.

Fabbri 1905 ha voluto mixare le qualità del tè matcha con quelle di un'altra categoria di prodotti come frutti rossi europei, anch'essi ricchi di sostanze antiossidanti, vitamine (A, B, C, E) e minerali (ferro, calcio, potassio), con un basso contenuto calorico come fragole, ribes nero, more, bacche di sambuco e di aronia.

Anche lo sciroppo Fabbri 1905 "Tè Matcha e Frutti Rossi" gluten free è disponibile nelle classiche bottiglie a presa sicura in vetro da 56 cl.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome