Cioccolata arancia e cannella la bevanda Winter limited edition di Natfood

Cioccolata arancia e cannella Natfood

La dolcezza del cioccolato incontra il gusto agrumato dell’arancia, il tutto arricchito dal profumo speziato della cannella. È l’armonia di sapori e di aromi che caratterizza Cioccolata arancia e cannella, la nuova referenza per l’inverno, in edizione limitata, della gamma di bevande espresse in tazza piccola Natfood Feel the Aroma di Natfood.

Disponibile fino a esaurimento scorte, il nuovo gusto completa il già ricco assortimento della linea multibeverage monoporzionata per il canale bar dell’azienda di Scandiano (Reggio Emilia), che conta ben 20 referenze confezionate in capsule compatibili Dolcegusto interamente riciclabili: i prodotti solubili contenuti al suo interno, infatti, si sciolgono alla perfezione, lasciando la capsula totalmente pulita e pronta per essere smaltita nella plastica.

Proposta in un bel box espositore personalizzato che contiene 30 capsule, la nuova referenza è supportata da un sandwich da tavolo dedicato, da esporre all’interno del locale per aumentare la visibilità del prodotto e stimolarne la vendita.

Per la preparazione delle bevande l’azienda fornisce, inoltre, due attrezzature: l’erogatore dedicato alla linea Natfood Feel the Aroma e l’erogatore Duetto. Macchine professionali esclusive per il canale bar che realizzano un prodotto setoso, cremoso, dall’aroma intenso, pronto in pochi e semplici passi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome