Chill, l’iced cappuccino di Eraclea

Eraclea Chill
Da preparare nel blender o nel granitore, pronto in un minuto, l'iced cappuccino del marchio di Lavazza è ideale anche per il consumo on the go e risponde alle nuove tendenze di consumo dei clienti più giovani

Punta al target giovane, guardando anche al consumo on the go, la novità per l’estate firmata Eraclea. Si tratta di Chill, un iced cappuccino pensato per i consumatori della generazione Z e, più in generale, per appagare la sete di novità di un pubblico desideroso di assaporare una bevanda fresca e gustosa, ideale sia per i momenti di condivisione sia per le pause in solitaria, il “me time”.

Semplice e veloce da realizzare, Chill ha una doppia modalità di preparazione, con granitore o blender in modo da rispondere alle esigenze di tutti i bar. In entrambi i casi la preparazione è simile a quella della classica crema al caffè: si mette il preparato nella macchina, si aggiunge acqua o latte, si mixa e si aggiunge ghiaccio. Da questo punto in poi si procede dando campo libero alla creatività del barista o ai gusti e alle richieste del cliente. Chill si può infatti personalizzare con i più diversi ingredienti, per esempi con panna motata, granelle, scaglie di cioccolato, o con i topping Mr Cream Eraclea al cioccolato e alla nocciola.

Da preparare al momento e pronto in meno di un minuto, Chill è fornito con il materiale per il suo servizio, tra i quali il bicchiere in carta dai colori brillanti pratico da portare in giro. Con la nuova soluzione il brand di Lavazza conferma la sua attenzione ai trend del mercato, che cerca di soddisfare sviluppando prodotti distintivi e offrendo agli operatori bar accattivanti per attrarre flussi di clienti e creare nuovi momenti di consumo.

 

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