Buona Sicilia, la limited edition di bibite bio di Polara

Buona Sicilia Polara
La collezione natalizia Polara comprende tre referenze della linea bio, a base di agrumi siciliani, in bottiglie dalla grafica pop ispirata alle icone artigianali dell'isola

Rende omaggio alla qualità dei agrumi siciliani e alle tante persone che ogni giorno si dedicano alla loro cura Buona Sicilia, la limited edition di bibite bio analcoliche lanciata da Polara per il Natale. Ma questa edizione limitata in realtà è molto di più. Coltivato da tempo, il progetto Buona Sicilia rappresenta l’inizio di percorso che l’azienda di Modica (Ragusa), da quasi 70 anni attiva nella produzione di bevande, ha deciso di intraprendere per far conoscere tutta la magia della sua terra. Da un lato, valorizzando l’origine delle pregiate materie prime con le quali produce le sue bibite, dall’altro, divulgando il patrimonio artistico-culturale della regione.

Non a caso la collezione in edizione limitata è formata da tre referenze della linea di punta dell’azienda siciliana, la gamma Bio Sicilia, composta in totale da 14 soft drink realizzati con ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Nello specifico, fanno parte di Buona Sicilia l’Aranciata Rossa, preparata con arancia rossa di Sicilia Igp coltivata ai piedi dell’Etna, la Limonata, con limone di Siracusa Igp della varietà Femminello, il più aromatico dell’isola, e il Chinotto, sempre da agrume bio siciano e caratterizzato dalla sua intensa nota aspra e dolceamara.

Referenze che per questa edizione speciale sono custodite in bottiglie d’autore (formato 27,5 cl), impreziosite da una grafica che rilegge in chiave pop le opere di ceramisti, carrettisti, pupari e altre eccellenze che rappresentano la grande tradizione dell’artigianato siciliano. Tre piccole opere d’arte, accattivanti e d'impatto, che esaltano al meglio la qualità del contenuto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome