Arriva la Soda Water, l’ultima nata di casa Cedral Tassoni

Soda Water Cedral Tassoni

È disponibile anche sul mercato italiano la Soda Water di Cedral Tassoni. L’ultima nata dell’azienda di Salò (Brescia), dopo il lancio negli Stati Uniti, lo scorso anno, dove ha riscontrato un grande successo, arriva dunque nei bar del nostro Paese.

Creata con pochissimi ingredienti in presenza di anidride carbonica, bicarbonato di potassio e bicarbonato di sodio, Soda Water è incolore,  delicatamente frizzante e con una leggera nota sapida, caratteristiche che la rendono perfetta per la miscelazione per dare un tocco di brio ai drink a partire da un superclassico Whisky and soda.

Il nuovo prodotto, disponibile in bottiglia di vetro da 18 cl, si va ad affiancare alle altre referenze premium dell’azienda particolarmente indicate per la mixology, quali la Tonica Superfine Tassoni, introdotta nel 2014 e realizzata con aroma naturale di quassio, invece del chinino, e l’aroma naturale di cedro, e la Tonica Superfine con Limoni del Garda, lanciata lo scorso anno e caratterizzata dalle note amare della china gialla che vanno a sposarsi con l’aroma delle scorze dei limoni del Garda, questi ultimi coltivati in monumentali serre in pietra, sulle rive dell’alto Garda Bresciano sin dall’inizio del XV secolo.

Specialità, come tutti i prodotti dell’azienda, realizzate con materie prime di alta qualità approvvigionate attraverso una filiera controllata e prodotte nello storico stabilimento di Salò, di recente totalmente rinnovato con un investimento di 3 milioni di euro in 3 anni, che ha visto l’introduzione di una nuova linea di produzione all’avanguardia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome