Arriva in Italia la nuova linea Soda Infusion di Franklin & Sons

Soda Infusion Franklin & Son

Arriva dal Regno Unito Soda Infusion, una nuova gamma di soda water premium. A firmarla è Franklin & Sons, storica azienda inglese fondata a Londra nel 1886 dai tre fratelli George, Frederik e Albert Franklin e specializzata nella produzione di soft drink di qualità, mentre a portarla e distribuirla in esclusiva in Italia è D&C di Corsico (Milano).

La gamma si compone di tre referenze dai gusti freschi e ricercati: Ananas & Cardamomo, Melograno & Ibisco, Guava & Lime. Tutte, come da tradizione della casa, prodotte artigianalmente e con un’attenta selezione di soli ingredienti naturali. La loro base è infatti acqua delle sorgenti che sgorgano dai torrenti dello Steffordshire, nella regione delle Midlands Occidentali, nella quale vengono infuse frutta e spezie provenienti da piccoli fornitori specializzati inglesi, e un tocco di zucchero, senza alcuna aggiunta di conservanti o coloranti.

Disponibili in bottiglie di vetro da 275 ml, le tre Soda Infusion sono pensate principalmente per il mondo della miscelazione, come top per i più diversi cocktail, dalle rivisitazioni dei classici a nuove creazioni, ma sono ottime anche da servire on the rocks in modo da farne apprezzare in pieno il gusto ricco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome