Amor Mio, la nuova linea di bibite gassate di San Benedetto

Amor Mio San Benedetto

Si arricchisce di nuova creazione la gamma di bevande firmate Acqua Minerale San Benedetto in esclusiva per il mondo bar. È la linea di bibite gassate Amor Mio, disponibile in due varianti originali, Mandarin Orange e Lemon.

Due fresche referenze realizzate dall’azienda di Scorzè (Venezia) con una ricetta caratterizzata da pochi e selezionati ingredienti, ognuno dei quali apporta alle bevande le sue peculiarità: la purezza dell’acqua minerale naturale San Benedetto, l’effervescenza delle bollicine, la vellutata morbidezza di agrumi esclusivamente 100% italiani, rispettivamente, i mandarini, per la variante Mandarin Orange, e limoni per quella la versione Lemon.

Ricetta, in più, del tutto priva di conservanti e messa a punto con un occhio alla linea: le due bevande hanno infatti un contenuto calorico del 30% inferiore rispetto agli altri prodotti sul mercato, in modo da consentire alla clientela dei locali di concedersi una pausa a tutto gusto e freschezza senza sensi di colpa.

Non meno ricercato il pack, caratterizzato da un design accattivante a sottolineare l’alto posizionamento dei nuovi prodotti. Le bibite Amor Mio sono infatti disponibili in un’elegante bottiglia di vetro, formato 25 cl, impreziosita da sfumature cromatiche e regolari sequenze geometriche, per un’esplosione di colori, dominata dall’arancio e dal blu per la versione Mandarin Orange, e dal blu e dal giallo per la versione Lemon, che vogliono trasmettere tutta l’anima frizzante del loro contenuto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome