Acqua Minerale San Benedetto ora è anche in lattina

Acqua Minerale San Benedetto lattina

Naturale, frizzante e ora anche in lattina. È la novità di Acqua Minerale San Benedetto, che ha lanciato il nuovo formato in lattina Sleek “Single serve” da 33 cl.

Una novità che si aggiunge, ampliandola, alla gamma di formati disponibili (2, 1,5, 0,5 l), studiati per soddisfare ogni esigenza, e che mostra la capacità dell’azienda di Scorzè (Venezia) di guardare e trovare risposte ai nuovi trend di consumo: il nuovo formato è infatti dedicato al comparto del fuoricasa e risponde alla crescente richiesta di acqua minerale in lattina.

Pratica e funzionale, la lattina Sleek è realizzata completamente in alluminio ed è 100% rinnovabile. Disponibile sia per la referenza Naturale sia per la referenza Frizzante, il nuovo pack si caratterizza per il look elegante e prezioso, dal design essenziale e raffinato che esalta gli elementi iconici del brand. In primo piano vi sono i ghiacciai delle montagne dolomitiche che alimentano le fonti San Benedetto e Guizza: dall’imbottigliamento delle acque purissime e leggere che sgorgano da queste fonti ebbe inizio nel 1956 la storia del brand.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome