Un’occasione da non perdere! Corsi di formazione GRATIS in Tecniche di Vendita e Comunicazione con i docenti di Bar University

BAR UNIVERSITY sbarca a GENOVA –

Ultimi giorni per iscriversi al corso di Tecniche di Vendita e Comunicazione di Bar University offerto da Fiera di Genova domenica 23 novembre a PiùMenùExpo. A disposizione 60 posti

    


Grande opportunità di formazione, domenica 23 Novembre, prima giornata di apertura di Più Menù Expo, la nuova fiera dedicata al fuori casa e alla ristorazione collettiva . Grazie alla partnership tra Fiera di Genova e Bar University, sessanta tra gestori e titolari di locali in attività in Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta, potranno partecipare GRATUITAMENTE al corso intensivo di formazione in Tecniche di vendita e di Comunicazione, che i docenti di Bar University terranno in fiera (due sessioni: mattina o pomeriggio).
Il corso ha obiettivi molto pratici e concreti: si propone di affinare nei partecipanti metodi e tecniche di comunicazione utili nella pratica quotidiana per capire i desideri dei clienti, studiarne l'atteggiamento e trasformarsi in un ottimo venditore del proprio profdotto/servizio. Il Corso di Tecniche di vendita e comunicazione, tenuto da Roberto Provana, formatore di grande esperienza, pur in tre ore di tempo fornisce solide basi per rendere più efficace il proprio business attraverso svariate tecniche di fidelizzazione.
Per partecipare è indispensabile inviare la propria candidatura, compilando il coupon di iscrizione con tutti i propri dati. Saranno ammessi al corso i primi sessanta che avranno inviato una candidatura valida.
Ai selezionati sarà data conferma telefonica dalla segreteria di Bar University, dopo la chiusura dei termini di iscrizione.
Il corso Tecniche di vendita e di Comunicazione si terrà domenica 23 novembre 2008. MATTINO: dalle 10,30 alle 13,30 Modulo identico il POMERIGGIO: dalle 14,30 alle 17,30  Le domande saranno SELEZIONATE in funzione della data di arrivo ( TEMPO MASSIMO di RICEVIMENTO delle domande 29 OTTOBRE 2008)

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome