Da Sky un aiuto a vecchi e nuovi clienti

Primi 30 giorni gratis e sconto del 30% sul canone mensile fino al 31 dicembre 2020 per i bar che si abbonano. Potenziata la funzione Trova Sky Bar

Sarà un’estate piena di sport quella trasmessa da Sky: con un calendario, dal calcio ai motori, mai così fitto. Ogni giorno, o quasi, una partita di Serie A Tim.
Ogni weekend, o quasi, un Gran Premio di Formula 1.
Una scorpacciata di sport per tutti gli appassionati, con i locali con Sky pronti a riaccoglierli per rivivere insieme le grandi emozioni degli eventi live. Ricchissimo, in particolare, il programma della stagione motoristica: oltre 150 gare tra Formula 1 (che sarà su Sky anche nel 2021 e 2022), MotoGP e Superbike, per un totale di oltre mille ore live.
Una programmazione supportata dalla campagna pubblicitaria “Stories” che punta a far rivivere ai clienti le emozioni che si provano a seguire gli eventi sportivi al bar.

L'offerta per i nuovi clienti

Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei locali interessati a conquistare nuovi clienti, Sky ha lanciato un’offerta dedicata, con una serie di vantaggi: primi 30 giorni inclusi senza costi (inclusa anche l’attivazione) e successivo sconto del 30% sul canone mensile fino al 31 dicembre 2020.

Compreso nel canone c’è anche la possibilità di avvalersi dei vantaggi del nuovo Trova Sky Bar. Per venire incontro alle esigenze di distanziamento sociale obbligatorie per i locali (ma, un domani, per avere la possibilità di trasmettere contemporaneamente due partite), Sky offre, ai nuovi clienti, anche la possibilità di avere un secondo decoder incluso nel canone di abbonamento.

SCOPRI L'OFFERTA PER I BAR NUOVI CLIENTI

Il nuovo Trova Sky Bar

Per sostenere la ripresa dei bar clienti, dopo aver cancellato il costo dell’abbonamento nei mesi di lockdown, Sky ha lanciato la nuova versione del sito trovabar.sky.it

In particolare è stata potenziata la funzione Trova Sky Bar che aiuta a farsi trovare dai clienti in cerca di un locale per vedere una partita o un evento sportivo. Ogni locale ha una pagina dedicata personalizzabile con foto, contatti, orari di apertura e altre informazioni utili, e può scegliere di collegarla automaticamente al proprio profilo Google My Business per l’aggiornamento dei dati.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome