Gusto e benessere nella nuova linea Gnocchi 100% vegetali di Zini

Gnocchi 100% vegetali Zini

Nasce all’insegna della perfetta combinazione di gusto e benessere la nuova gamma Gnocchi 100% vegetali, cotti e surgelati, lanciata dallo storico pastificio milanese Zini Prodotti Alimentari.

Una nuova proposta, declinata in quattro varianti, Gnocchi di Cavolfiore, Gnocchi di Cavolfiore e Spinaci, Gnocchi di Barbabietola, Gnocchi di Spinaci, pensata per rendere più ricca e gustosa la pausa pranzo al bar, andando incontro al tempo stesso alle esigenze di un’alimentazione equilibrata e sana da parte dei consumatori.

Tutte le referenze, come da tradizione dell’azienda, sono infatti preparate con materie prime accuratamente selezionate ed esclusivamente di origine naturale e senza alcun impiego di conservanti, coloranti e additivi: farina di grano duro interamente di produzione italiana e un’elevata concentrazione di verdure, che per alcune varianti supera il 70%. A questo si aggiunge un processo di lavorazione con un esclusivo processo di cottura in continuo cui segue la surgelazione pezzo per pezzo (Iqf), entrambi eseguiti non appena gli gnocchi vengono fatti in modo da preservarne a lungo il gusto e la naturalità.

Ricchi di vitamine, antiossidanti e sali minerali, proprio grazie all'alto contenuto di verdure, e caratterizzati dalla consistenza gradevolmente morbida e mai gommosa, gli Gnocchi 100% vegetali  sono anche veloci e pratici da preparare. Disponibili in formato da un chilogrammo, in pack 100% riciclabile, richiedono solo 2 minuti di cottura in pentola, o in padella o un passaggio in forno per 6 minuti e sono subito pronti da servire.

Molto versatili, possono essere proposti sia come tradizionale primo piatto sia come creativo contorno, sia semplicemente condendoli con dell’olio extravergine di oliva sia arricchendoli, dando sfogo alla propria creatività, con qualche originale condimento. Come, ad esempio la ricetta proposta da Tomas Morazzini, executive chef Zini, che suggerisce di condire gli Gnocchi di Cavolfiore e Spinaci con broccolo romano, pomodori datterini e gamberi rossi appena scottati, un filo di extravergine, un pizzico di sale e qualche fogliolina di origano fresco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome