Fabbri 1905 e Herbamelle firmano una nuova linea di caramelle

caramelle Fabbri 1905 Herbamelle

Collaborazione all’insegna del gusto tra Fabbri 1905 e Herbamelle Milano. Le due eccellenze del made in Italy hanno unito le rispettive competenze per dare vita a una nuova linea di caramelle, in distribuzione nel canale bar appena terminata l’emergenza sanitaria. Una soluzione con la quale le due aziende vogliono favorire il rilancio dei consumi con un prodotto d’impulso puntando su proposte dal gusto innovativo e di alta qualità.

Due le referenze che compongono la nuova linea, le caramelle Amarena Fabbri e le caramelle Menta Fabbri, frutto della sinergia tra le due aziende: più nello specifico, delle materie prime alla base degli iconici prodotti Fabbri 1905 e della perizia nell’arte di produrre le caramelle di Herbamelle.

Dal morbido cuore di Amarena Fabbri, la prima è un’esplosione di gusto, nel quale il dolce della caramella si sposa con il leggero sapore acidulo del frutto, creando un’armonia di sapori che regala al palato una piacevolezza intensa e sorprendente. La caramella Menta Fabbri ha invece tutto il sapore fresco e pieno della menta del Piemonte, la stessa materia prima alla base degli sciroppi dell’azienda bolognese.

Preparate con soli ingredienti naturali e di alta qualità, prive di conservanti e colorate con coloranti naturali, le nuove caramelle sono gluten free e possono già fregiarsi di un importante riconoscimento: il premio Quality Award 2020, attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori.

Un pack d'impatto

Entrambe sono disponibili in formato da 75 g nell’iconica busta vaso brevettata da Herbamelle: un pack in pellicola plastica dalla forma di vaso, dotata di un originale sistema di apertura e chiusura e di un’innovativa soluzione che permette di poggiare la confezione su un ripiano proprio come un vero vaso.all’interno della confezione, inoltre, le singole caramelle sono protette da un flowpack realizzato in speciale perlato che e rende eleganti e sicure, favorendo un’apertura semplice e precisa.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome