Arriva Good for you, il Chupa Chups naturale e salutare

Chupa Chups Good for you

Anche Chupa Chups imbocca la strada del benessere e della naturalità. Il brand del gruppo Perfetti Van Melle ha infatti lanciato una nuova linea dei suoi lecca lecca, Good for you, priva di zucchero, realizzata con colori naturali e ricca di vitamina C. Una scelta che rende più salutare un prodotto diretto principalmente a un pubblico di bambini.

I tre gusti che compongono la gamma, fragola, arancia e ciliegia hanno solo colori naturali ed estratti vegetali che conferiscono al lollipop colori brillanti, amatissimi dai più piccoli. Inoltre, la nuova formula dei Chupa Chups Good for you è stata arricchita di fibre e vitamina C, sostanza quest'ultima che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. A questo si aggiunge l'utilizzo di selezionate erbe officinali, nello specifico gli estratti di melissa al profumo di limone e verbena, che uniscono le loro proprietà calmanti e rilassanti al piacere della frutta.

Ma non solo. Perché i nuovi lollipop, disponibili nella misura mini da 6 g in confezioni da 14 pezzi, sono senza glutine e senza lattosio e anche privi di zucchero. Al suo posto viene infatti utilizzato l'estratto di stevia, un dolcificante che si ricava dalle foglie di una pianta coltivata originariamente in Sud America e che ha un potere dolcificante molto superiore a quello dello zucchero, ma senza apportare calorie.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome