Barawards Gala Night Party: aperta la vendita dei biglietti

Barawards
Lunedì 15 gennaio 2024 all'Alcatraz di Milano, alle 21 va in scena la tradizionale serata di premiazione alle eccellenze dell'ospitalità italiana. Venti le categorie premiate, tra locali e professionisti, cui si aggiungono i prodotti/servizi del Premio Innovazione. Una serata imperdibile. Acquista il tuo biglietto per la serata

Lunedì 15 gennaio 2024, all’Alcatraz di Milano, alle ore 21, si accenderanno i riflettori sulla serata che celebra ogni anno i grandi professionisti del fuori casa tricolore: è il giorno del Barawards Gala Night Party (accrediti a partire dalle 19.15, inizio serata alle 20.30).

Vanno in scena l’annuncio dei Top 10  e le premiazioni di Barawards, il premio all’eccellenza dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani (riviste del Gruppo Tecniche Nuove), giunto alla nona edizione.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
PER IL BARAWARDS GALA NIGHT PARTY

Saranno ben venti i premi assegnati, equamente distribuiti tra locali e professionisti dell’anno: un premio frutto della combinazione tra le valutazioni del prestigioso gruppo di panelist selezionato tra i professionisti più quotati del settore e l’apporto dato dal voto on line (il cui peso è il 20% del totale).

Contestualmente, saranno svelati i sette vincitori del Premio Innovazione dell’anno, sponsorizzato da Mixology Experience, e il prodotto/servizio cui sarà assegnata la Menzione speciale green per la soluzione più attenta all’ambiente e alla sostenibilità.

La serata, che inaugura idealmente l’anno di festeggiamenti per i 60 anni di Tecniche Nuove, la casa editrice di Bargiornale &co., sarà presentata da Marco Maccarini, voce e volto noto di radio e tv, con il sound design by Nora Bee Dj a sottolineare il valore dell’intrattenimento del nuovo format della serata.
La direzione artistica, fin dalla prima edizione, è di Mauro Adami di Domoadamievents, mentre l'organizzazione tecnica è curata da Senaf con la collaborazione di Bartender.it

Una formula studiata per esaltare la spettacolarità, il piacere della convivialità e il valore di networking della serata e per dare ai partecipanti l’opportunità di interagire maggiormente, muovendosi liberamente nello spazio. Perché regalare un’esperienza memorabile è la quintessenza dell’ospitalità d’eccellenza.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
PER IL BARAWARDS GALA NIGHT PARTY

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome