XL Linnea di Duni, la tovaglietta extra large per una maggiore igiene

tovaglietta XL Linnea Duni

Un formato più grande per garantire maggiore igiene e un servizio più rapido. È con questa idea che Duni, gruppo svedese specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni monouso per l’arredo tavola e i servizi di asporto e delivery, ha lanciato la nuova tovaglietta XL Linnea.

La nuova tovaglietta si caratterizza, innanzitutto, per il suo formato, appunto, extra large. Grazie alle sue dimensioni, 40 x 60 cm, permette di coprire una superficie più ampia di tavolo, quasi doppia rispetto al tradizionale formato 30 x 40 cm. Una maggiore copertura che si traduce in una maggior igiene, soprattutto per le mani e le posate, evitando il contatto diretto con il piano del tavolo, ma anche per alimenti, che magari non trovano spazio sulla normale tovaglia e finiscono sul pian d’appoggio. Una soluzione semplice ed efficace che funge da barriera protettiva, dando al cliente una maggiore sensazione di sicurezza durante la sua pausa pranzo al bar.

Per lo stesso motivo, l’uso della tovaglietta monouso XL Linnea rende anche più veloce la pulizia e l’igienizzazione del tavolo stesso, proteggendolo anche da eventuali macchie, quando il cliente si è alzato, così da renderlo subito pronto per accogliere un nuovo consumatore.

Pratica ed elegante, la nuova tovaglietta è anche estremamente resistente, morbida e levigata, grazie al particolare materiale con il quale è realizzata: il Dunicel, brevettato dall’azienda svedese, una carta a secco nella quale la cellulosa viene lavorata ad aria, non ad acqua, e alla quale viene aggiunta una piccola percentuale di polvere di gesso per impedire lo scivolamento della tovaglia una volta distesa sul tavolo.

Fornita in confezioni da 500 pezzi, la tovaglietta è disponibile al momento in quattro diverse colorazioni, per consentire di scegliere quella che meglio permette di creare l’atmosfera del locale: crema, greige (tortora), bordeaux e nero. Inoltre, possono essere anche facilmente personalizzate, con il logo del locale o con altra grafica scelta dal gestore.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome