
Sono pensate per dare un tocco di eleganza ai locali che fanno servizio al tavolo le nuove brocche firmate Paşabahçe. Quattro bottiglie dal design distintivo, che fanno parte di quattro diverse collezioni, Iconic, Timeless, Elysia e Village, ognuna con la sua precisa identità, che aggiungono un di più di stile e raffinatezza al servizio delle bevande. Una gamma di proposte che abbraccia gusti e stili diversi, coniugando ricercatezza estetica e funzionalità.
Dalle linee ispirate agli anni Cinquanta e dalla silhouette solida, la bottiglia Iconic è un omaggio alla tradizione del marchio. Ideale per acqua, tè freddo o drink, il vetro robusto, la presa ergonomica e il tappo removibile color argento ne fanno una soluzione perfetta per i locali che amano l’estetica rétro senza rinunciare alla funzionalità.
Abbraccia invece il trend del ritorno del classico la brocca Timeless, dell’omonima collezione dalle linee senza tempo. La lavorazione a taglio diamantato dona una texture lussuosa e brillante, perfetta per tavole eleganti e mise en place sofisticate. Un accessorio raffinato, pensato per il servizio di bevande pregiate, di sangrie o cocktail da condivisione, granzie anche alla trasparenza del vetro che esalta il contenuto.
L’alto valore decorativo è il tratto distintivo della brocca Elysia, tributo all’eleganza grafica degli anni Venti. Perfetta fusione tra design contemporaneo e dettagli vintage, si caratterizza per il profilo slanciato e sofisticato e il design scanalato che cattura e riflette la luce. Raffinata ma versatile, si presta a essere usata per il servizio di bevande fredde e acque aromatizzate.
Chiude la carrellata di novità la caraffa Village, dedicata ai locali che amano le linee pulite e il design minimal. Perfetta per ambienti dinamici e attenti allo stile, con la sua silhouette geometrica e funzionale dona carattere alla tavola ed è ideale per servire bevande con eleganza discreta, dal brunch metropolitano all’aperitivo serale.