Serie A5 di Ronda: il freddo a portata di mano

Ronda Serie A 5_Principale
La nuova linea di cassetti e sportelli in acciaio inox per celle frigorifere e banchi neutri dell'azienda veneta presenta una serie di innovazioni e di accorgimenti pensati per offrire i più alti standard di performance e praticità

Tecnologia, design e funzionalità: è questo perfetto connubio che ha fatto di Ronda una protagonista riconosciuta nel mercato dei componenti in acciaio inox per l’arredamento di bar e di strutture di ristorazione professionale. Tutti i prodotti dell’azienda di Zanè (Vicenza) spiccano infatti per l’alta qualità, l’ergonomia e l’affidabilità, garantita dai rigidi controlli ai quali vengono sottoposti durante tutte le fasi industriali, dall’arrivo della materia prima fino all’imballaggio, che ne garantisce un’elevata resistenza e tenuta nel tempo, aspetti di massima importanza per il comparto dei locali. Il tutto, in più, unito all’eleganza donata da un design dallo stile italiano, fatto di linee essenziali e forme innovative in sintonia con le ultime tendenze dell’arredamento, che rappresenta un altro elemento distintivo delle soluzioni dell’azienda.

Esempio perfetto di tali concetti è la Serie A5, la nuova gamma di cassetti e sportelli in acciaio inox o inox/vetro per celle frigorifere e banchi neutri. Evoluzione della Serie A1, la nuova Serie A5 è il risultato del più alto livello di esperienza nel settore della refrigerazione professionale: i prodotti presentano infatti una serie di innovazioni e un’estrema cura nei dettagli pensati per assicurare i più alti standard di performance e praticità.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLA SERIE A5 DI RONDA

I plus della nuova serie A5

A partire dall’estrazione maggiorata dei cassetti del 50% (440 mm), grazie alle innovative guide telescopiche brevettate che permettono all’operatore un accesso diretto e comodo a tutto lo spazio disponibile. Un’estrazione maggiorata che non va a discapito dell’affidabilità, come confermato dalle prove eseguito presso il Catas che hanno certificato il perfetto funzionamento del cassetto con 80.000 cicli di apertura a pieno carico (25 kg). Sempre nell’ottica di garantire maggiore comodità all’operatore, la cassettiera, che nella versione standard ha una profondità di 537 mm, presenta anche nuove misure per passaggio lattine Slim fino a 145 mm.

Ad assicurare la solidità e la durata del cassetto nel tempo, contribuiscono poi lo spessore della cassa in acciaio 8/10, anche questo maggiorato, e la barra di rinforzo sul fondo, fondo sul quale è presente il loro Ronda, mentre lo spessore di 55 mm garantisce un maggior isolamento, con gli sportelli che possono essere utilizzati anche alle basse temperature con l’applicazione di una resistenza. Dotati di foro di ventilazione per refrigerazione, gli sportelli hanno il bordo superiore perimetrale antitaglio, una soluzione pensata per garantire la massima sicurezza dell’operatore.

Altro must della serie A5, il design minimalista, ma di grande eleganza, grazie al frontale piatto e alla maniglia cromata allungata, soluzione quest’ultima che in più conferisce una maggiore ergonomicità. Disponibili anche a incasso con cerniere, gli sportelli, oltre che nella classica versione acciaio inox professionale, possono essere forniti anche con raffinate finiture in PVD nei due colori bronzo e nero, per un perfetto inserimento negli spazi più esclusivi.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLA SERIE A5 DI RONDA

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome