Le novità Pasabahce per valorizzare il servizio di ogni bevanda

Pasabahce Elysia
I nuovi calici a gambo corto della collezione Elysia
Sinonimo di glassware di alta qualità, l’azienda ha arricchito di nuove soluzioni le collezioni dei suoi marchi Pasabahce e Nude. Abbinando come sempre a un design ricercato e accattivante la massima funzionalità

Che si tratti della creazione di un bartender, di uno spirit o di un vino di pregio, ma anche di un più semplice succo, per essere valorizzata al meglio la proposta beverage di un locale richiede un servizio impeccabile. A partire dallo strumento principe: il bicchiere. Sinonimo di glassware di alta qualità sono i marchi Pasabahce e Nude del colosso mondiale del vetro Sisecam Group con sede a Istanbul, con una vasta gamma di collezioni per il servizio di ogni tipologia di bevanda. Proposte che nascono da un attento studio delle esigenze dei professionisti del bancone e che spiccano per design, funzionalità e praticità, che l’azienda ha ampliato con nuovi complementi di gamma.

Timeless, eleganza senza tempo

Per quanto riguarda il brand Pasabahce, la prima novità riguarda l’iconica linea Timeless, contraddistinta dal design che richiama i calici in cristallo di epoche passate e che abbraccia il trend del ritorno del classico nel mondo dell’hospitality. Ad arricchirla tre nuove referenze, un bicchiere acqua da 400 cc e due da long drink con capacità di 355 e 515 cc, in versione impilabile e temperata.

Le nuove soluzioni pongono dunque un ulteriore accento sull’aspetto della funzionalità, permettendo di razionalizzare gli spazi, spesso molto limitati, dietro il bancone e garantendo una resistenza extra all’uso professionale che ne assicura qualità e lunga durata. Nella stessa collezione sono arrivati anche un calice per cocktail con il gambo corto e la caraffa con capacità di un litro (anche linea Elysia).

Le new entry della collezione Estrella

Importanti new entry ci sono anche nella collezione Estrella, caratterizzata dall’accattivante motivo a effetto tridimensionale che si rifà alle stelle. Alla capsula presentata lo scorso anno, composta da 3 bicchieri, è stato aggiunto un ulteriore bicchiere da long drink da 490 cc e 5 calici: due da vino, un calice grande con capacità da 490 cc per Gin&Tonic, una coppa Martini e una coppetta da champagne, ideali per valorizzare qualsiasi tipo di contenuto.

Nude, l’eccellenza del vetro sonoro superiore

Tra le proposte a marchio Nude, in vetro sonoro superiore, spicca la linea Savage, sviluppata in collaborazione con l’astro internazionale della miscelazione Remy Savage. La compongono 6 pezzi, quattro calici e due bicchieri, dal design lineare e accattivante, dalle dimensioni più piccole rispetto a quelle standard e con un bordo sottile, pensata per valorizzare al massimo sapore e aromi di cocktail e distillati pregiati.

La star del catalogo Nude è la collezione di calici da vino Stem Zero Ion Shielding Technology: una gamma di bicchieri altamente raffinati in cristallo extra sottile, realizzati artigianalmente per soddisfare gli intenditori di vino più esigenti. La tecnologia Ion Shielding li rende due volte più resistenti e flessibili rispetto ad altri bicchieri di simile spessore.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome