Imballaggi Alimentari, il tuo partner affidabile per il delivery e il take away

Imballaggi Alimentari copertina-rev
Ricchissima la gamma di contenitori da fast food, pratici e amici dell’ambiente, per il consumo sul posto, il delivery e l'asporto. Tutti riciclabili nella carta

Che siano per l’asporto o per il consumo sul posto, Imballaggi Alimentari offre un’ampia scelta di contenitori da fast food amici dell’ambiente. Dai box per alimenti ai portapanini, dai vassoi fino ai nuovi contenitori a due scomparti perfetti per accompagnare l’hamburger con le patatine, oppure combinare primo e secondo piatto in un solo contenitore.

Disponibili sia in colore crema con interno bianco sia in carta kraft avana, i contenitori hanno tutti una caratteristica in comune: sono completamente riciclabili nella carta. A dimostralo e garantirlo la certificazione Aticelca Livello A, che l’azienda di Sinalunga (Siena) ha ottenuto per questi packaging. Certificazione ottenuta anche per i bicchieri e le coppette per gelato.

I prodotti in carta kraft avana hanno inoltre un segno distintivo, un timbro rosso di ceralacca stampato su una delle pareti, che sottolinea l’alta qualità dei prodotti e, allo stesso tempo, identifica tutta la linea in modo semplice e pulito.

Da Imballaggi Alimentari ogni locali può trovare tutto il necessario per i servizi di delivery e take away che rendono l’attività green e facilitano i clienti nella raccolta differenziata, dal momento che i prodotti dopo l’uso possono essere gettati nel cestino della carta, agevolando così il riciclo dei rifiuti. Una pratica virtuosa, che elimina gran parte dello spreco, generando un’economia circolare dove la materia prima, dopo l’utilizzo del prodotto, viene sempre recuperata.

Una gamma di soluzioni completa che comprende anche bicchieri, coperchi e cannucce in carta, coppette da gelato, piatti in polpa di cellulosa e posate bio e in legno. Soluzioni che garantiscono massime prestazioni, praticità d’uso sia per l’operatore sia per il cliente e nate nel segno della sostenibilità, valore sempre più riconosciuto e apprezzato dai consumatori, e che aiutano i locali nella loro svolta green.

PER SAPERNE DI PIÙ GUARDA IL CATALOGO COMPLETO

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome