Da Raja Italia una nuova linea di imballaggi per il delivery e l’asporto

Raja Italia contenitori con finestra

Una selezione di oltre 50 soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza per i servizi di delivery e asporto. È con questa nuova linea di imballaggi dedicata alle realtà del fuori casa che Raja Italia, filiale del Gruppo Raja, tra le maggiori realtà europee nella distribuzione di imballaggi e forniture per aziende, fa il suo ingresso ufficiale nel settore degli alimenti.

Un’offerta completa, pensata per dotare gli operatori bar, ma anche altre realtà della ristorazione e dei food truck, di tutto l’occorrente per la consegna a domicilio dei prodotti o per la loro vendita d’asporto, servizi sempre più richiesti dai consumatori e destinati ad avere un peso sempre più rilevante nel business dei locali. La nuova linea è infatti ricca di articoli pratici, efficienti e amici dell’ambiente, con il 65% dei prodotti realizzato interamente in carta o con materiali biodegradabili.

Una gamma completa

Prodotti che includono scatole, cassette e contenitori per il trasporto food, buste e sacchetti (per panini lunghi, panini normali, pizze, focacce, sacchetti in carta oleata per crepes e piadine, sacchetti Ovenbag, sempre in carta oleata ma che possono andare in forno o su griglia insieme al loro contenuto), film in PVC pellicole o in alluminio, pellicole, senza trascurare posate e accessori per la tavola (bicchieri in plastica, anche bio, in cartone, kit di posate in plastica o biodegradabili, paletti in legno per caffè, tovaglioli), imballaggi termici e macchine e sacchetti sottovuoto, questi ultimi molto utili per aumentare la durata della conservazione degli alimenti, rispetto ai metodi tradizionali.

Tra le novità più interessanti, le scatole con maniglie, comodissime sia per il delivery sia per l’asporto. Semplici da montare, grazie al fondo automatico, facili da trasportare, per via delle maniglie laterali, sono molto resistenti in quanto realizzate in cartone a un’onda e sono disponibili in 3 diversi formati: 41,8 x 34,7 x 12 cm, 39,3 x 29,3 x 11,8 cm e 29,3 x 19,8 x 11,5 cm.

contenitore con finestra RajaCosì come un'altra soluzione molto interessante della nuova gamma di Raja sono i contenitori di alimenti con finestra. Realizzati in cartone kraft naturale hanno la finestra in plastica Pet che consente di valorizzare la presentazione del contenuto. Anche questi forniti in tre diversi formati, 14 x 14 x 5 cm e una capacità di 75 cl, 19 x 19 x 5 cm e capacità da 150 cl e 16 x 16 x 5 cm e capacità da 100 cl, sono perfetti per qualsiasi preparazione, da un primo piatto fino ai prodotti da pasticceria passando per le insalate, e anche impilabili, in modo da ottimizzare spazio e rendere più facile il trasporto. Una soluzione che alla funzionalità unisce un’estetica molto gradevole e l’attenzione all’ambiente, in quanto i due materiali, cartone kraft e Pet si possono riciclare numerose volte.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome