Acqua Alma, la Water(r)evolution che fa bene al locale e all’ambiente

vetrofania acqua alma

Una scelta intelligente per il locale e che fa bene all’ambiente: proporre acqua di rete trattata ed erogata attraverso sistemi professionali. È una vera e propria rivoluzione dei consumi di acqua da bere quella che il Gruppo Celli propone al mondo del fuoricasa con Acqua Alma. Una Water(r)evolution che coniuga massima qualità e sicurezza dell’acqua servita alla sostenibilità ambientale, grazie al consumo più responsabile della risorsa e alla riduzione dello spreco di bottiglie monouso, garantendo, in più, enormi vantaggi al locale, sia in termini di una maggiore efficienza sia di una riduzione dei costi.

Acqua Alma bottiglia
Le eleganti bottiglie, in vetro trasparente, per il servizio di Acqua Alma

A tradurla in realtà gli innovativi erogatori che il Gruppo, tra i principali produttori mondiali di soluzioni per la spillatura della birra e dei soft drink, ha sviluppato con Cosmetal, specializzata nella produzione di soluzioni innovative per l’acqua da bere. Questi sistemi, attraverso la tecnologia di microfiltrazione della quale sono dotati, trattano l’acqua di rete, già di per sé sicura, eliminandone le sostanze indesiderate e il sapore di cloro, senza impoverirla, ma migliorandone le caratteristiche organolettiche e il gusto. L’acqua viene poi erogata sia naturale sia gassata, alla temperatura e con il livello di gasatura desiderato, entrambi regolabili a piacere. A ulteriore garanzia della massima qualità e sicurezza dell’acqua le analisi preventive che i tecnici Acqua Alma effettuano al momento dell’installazione dell’impianto, alle quali si aggiungono i controlli periodici per verificare che le caratteristiche microbiologiche e chimico/fisiche siano quelle ideali.

Facilissime da utilizzare, le soluzioni Acqua Alma assicurano tutta una serie di vantaggi al locale. A cominciare dalla disponibilità costante di acqua di alta qualità, sicura e a “km zero”. Per proseguire con l’eliminazione di tutti i disagi e costi, in termini di tempo e lavoro, legati all’approvvigionamento e allo stoccaggio di acqua in bottiglia, che si traduce in una maggiore efficienza dell’attività, in un non meno importante risparmio economico e in più spazio in magazzino da destinare ad altri prodotti. E concludere con una gestione più sostenibile dell’acqua, evitandone sprechi e riducendo l’utilizzo di bottiglie di plastica e le emissioni di CO2 dovute alla loro produzione e trasporto: un ulteriore valore aggiunto per il locale.

sotto bicc acqua almaUna Water(r)evolution, inoltre, a portata di ogni locale. L’ampia gamma di soluzioni Cosmetal permette infatti di soddisfare facilmente ogni esigenza di installazione. L’installazione degli impianti è facile e veloce e, grazie a una rete di rivenditori, capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale (qui l’elenco completo), avviene in tempi brevi e senza creare disagi all’attività.

A valorizzare la scelta eco-friendly del locale una ricca gamma di materiale di servizio e di comunicazione. Elemento centrale è l’elegante bottiglia, dalle linee semplici ma raffinate, che con la sua trasparenza esalta l’acqua servita. A questa si aggiungono i collarini, che spiegano perché scegliere Acqua Alma, i flyer ricchi di informazioni, i sottobicchieri e dalla vetrofania, che indica, sin dall’esterno, che nel locale viene servita Acqua Alma.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome