Ricca di appuntamenti l’estate “Ready to Chill” di Boem

Boem gamma
Il brand di hard seltzer 100% italiano per tutta l'estate porta in tour la sua idea di convivialità tra chioschi urbani, spiagge e grandi festival musicali

Ricca di appuntamenti l’estate di Boem. Per tutta la stagione calda l’hard seltzer made in Italy, lanciato dai rapper Fedez e Lazza e dai loro soci, gli imprenditori Leonardo Maria Del Vecchio, erede del gruppo Luxottica, e Camillo Bernabei del Gruppo Bernabei, sarà protagonista di una serie di eventi che toccheranno tutta la Penisola all’insegna del Ready to Chill.

Dall’identità fresca, con un basso contenuto alcolico (4,5% in vol) e calorico (meno di 30 kcal per 100 ml), sugar free e vegano, l’alcoholic sparkling drink non solo interpreta i trend emergenti della nuova generazione, che ama godersi la vita in modo più consapevole e i cui consumi si indirizzano sempre più verso le bevande low alcohol. Ne parla la stessa lingua, facendosi portatore di un modello di convivialità, la Chill culture, fatta di divertimento senza eccessi, che celebra il relax, il benessere, la spontaneità, la musica e i legami veri.

Valori che Boem porta in tour con un format, il Chillinguito, che reinterpreta lo spirito dei chiringuiti, gli iconici punti di ritrovo e di socialità urbana, facendone ancora di più dei luoghi dove vivere momenti rilassati e all’insegna della condivisione e del gusto.

Il Chillinguito Tour

Dopo la tappa di esordio a Milano, a giugno, il Chillinguito Tour proseguirà per tutta estate dalle città alle coste, trasformando bar, beach club e chioschi in micro-oasi, dove vivere momenti di divertimento consapevole, con dj set e altre attività e brindare con leggerezza con i tre gusti Boem, Zenzero, Pompelmo Rosa, Mango (distribuiti nel fuori casa da Velier). Palermo, Bari, Riccione, alcune delle località toccate dal tour, che si concluderà, “omaggio dovuto”, a Bordighera, nel primo chillinguito d’Italia, l’originale chiosco sulla spiaggia della cittadina ideato da Lorenzo Casadei e chiamato, appunto, Chillin’guito.

Ma non solo, perché lo spirito “chill” di Boem è protagonista anche dei principali festival musicali italiani. Il marchio è infatti sponsor di eventi quali il Kappa FuturFestival, svoltosi a Torino dal 4 al 6 luglio, del Mengo Music Fest, tenutosi ad Arezzo dall’8 al 13 luglio, del Vulkanik Fest, alle Isole Eolie dall’ 8 al 10 agosto, del Panorama Festival, a Lecce dal 14 al 17 agosto, e del Red Valley Festival, a Olbia dal 13 al 16 agosto. In ogni tappa il brand è presente con aree chill, attivazioni esperienziali, talent e contenuti digitali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome