Da Aperisnack tante stuzzicanti proposte per l’aperitivo e non solo

aperitivo_Aperisnack
Conta oltre 60 referenze la ricca proposta dell'azienda campana dedicata all'aperitivo e a ogni pausa della giornata, tra snack salati e una gamma benessere di frutta secca. Tutto in formato monoporzione

È davvero ricchissima la gamma di snack salati e frutta secca firmata da Aperisnack. Proposte che guardano in primo luogo al momento dell’aperitivo, per accompagnare le bevande con sfiziosità ricche di gusto, ma ottime anche per una pausa a tutto sapore in qualsiasi momento della giornata. Proposte pensate per soddisfare in pieno le esigenze dei gestori e dei loro clienti, in virtù di tutta una serie di peculiarità che le caratterizzano.

A partire dalla grande varietà dell’offerta, che conta oltre una sessantina di referenze, in grado di accontentare i più diversi gusti della clientela, da chi ama sapori più tradizionali a chi vuole sperimentare gusti nuovi e più ricercati. Per proseguire con la qualità dei prodotti, preparati con ingredienti selezionati e con una ricettazione pulita e confezionati ogni giorno per preservarne la freschezza. E concludere con le confezioni: il pack principe è infatti il formato monoporzione. Una confezione che risponde a una scelta ben precisa da parte dell’azienda campana, fondata nel 2013 dai fratelli Gennaro e Giuseppe Marotta: da un lato, consentire al cliente di consumare il proprio snack in totale autonomia e sicurezza, soprattutto ora che il tema della massima igiene è al centro dell’attenzione dei consumatori, e di gustarlo in tutta la sua qualità e freschezza; dall’altro, mettere a disposizione del gestore prodotti gustosi, sicuri, pratici, che aiutano a far crescere gli incassi e a tenere facilmente sotto controllo il food cost.

Formato monoporzione che, tuttavia, non rappresenta l’unica soluzione, in quanto Aperisnack propone confezioni per tutte le necessità e, in più, offre anche un servizio di confezionamento conto terzi anche in private label, con scatole personalizzate di vari formati e dimensioni.

Sfiziosità per tutti i gusti

Amplissimo il catalogo di prodotti, che spaziano su ogni genere di sfiziosità e suddivisi in diverse linee. Come la gamma di snack salati, che comprende 9 referenze, che vanno dalle arachidi tostate e salate ai cracker di riso, passando per stuzzicanti proposte come le Katjang, arachidi fritte e ricoperte da uno strato croccante con erbe e spezie piccanti, ottime per accompagnare un drink, o le Wizz, sempre arachidi ma ricoperte da una croccante pastella con chili, perfette per accompagnare una birra o un calice di vino, o gli snack da aperitivo a base di mais, come le Corn Chips e i Corn stick con salsa Tex Mex, il mais tostato.

Altra gamma a tutto gusto è quelle degli snack da forno, che conta 10 referenze, che vanno dal mix di salatini Bar Cocktail, classico per eccellenza dell’aperitivo, a intriganti proposte come i crostini, all’olio di oliva e origano o di pane tostato e fritto, le rustichelle al bacon o al prosciutto, le Pepite Cacio e Pepe, tocchetti di tarallo pugliese prearati secondo un’antica ricetta della regione, le schiacciatine alle erbe e i tarallini, omaggio alla Campania, in diversi gusti.

Ricca di sfiziosità anche la linea 3D (9 referenze), che comprende ben 4 diverse versioni di Nachos, i coni di mais al chili e formaggio, le French Fries insaporite alla paprika, le Ondine Pizza, ovvero leggere sfoglie di patate con origano, pomodoro e formaggio, o gli Spike al Formaggio, bastoncini di mais al formaggio.

A queste si aggiunge la gamma di chips, con 4 referenze, dalla Classica a quella Grigliata, dalle patatine alla paprika a ricette per palati ricercati, come le patatine al lime e pepe rosa.

Attenzione al benessere

Ma Aperisnack con la sua offerta non vuole aiutare i baristi solo a prendere i consumatori per la gola. L’azienda è anche attenda a offrire ai locali prodotti in linea con i nuovi stili di vita sempre più attenti a un’alimentazione sana e orientata al benessere.

Concetti che si esprimono al meglio nella linea B-Fruit, con le sue 9 referenze (formato 25 g) di frutta secca 100% naturali, per una pausa sana e gustosa in ogni momento della giornata. Fanno parte della linea le Mandorle Naturali Sgusciate, ckn mandorle della pregiata qualità californiana e una selezione Extreme Supreme; B-Fruit Noci al Naturale, con noci del Cile di altissima qualità; Mix Mente Attiva, composto da mandorle, mirtilli rossi, semi di zucca e noci, ideale per smorzare la fame a metà mattina o a metà pomeriggio; Anacardi Tostati, tostati al forno e disponibile anche nella versione Tostati e Salati; Nocciole Tostate, dalla tostature delicata e profumata; Mix Sport, con anacardi, mirtilli rossi, uvetta e noci; Pistacchi Tostati e Salati e le Mandorle Tostate e Salate.

Oltre alla gamma vastissima di proposte, Aperisnack fornisce ai locali anche materiale di servizio, come gli espositori, da banco e da terra, in diverse taglie, che danno grande visibilità ai prodotti, stimolano le vendite di impulso.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome