Quattro novità per la gamma di snack salutistici di Foodness

Castagne cotte a vapore, Herbs&Cheese Puff, Mediterranean Puff e Mexican Wave le nuove referenze, bio e in pack da 30 g, di snack salutistici del brand dei free from

snack salutistici Foodness
Castagne cotte a vapore, Herbs&Cheese Puff, Mediterranean Puff e Mexican Wave le nuove referenze, bio e in pack da 30 g, di snack salutistici del brand dei free from

Si amplia la gamma di snack salutistici di Foodness dedicati al mondo bar. Una linea, come dalla tradizione dell’azienda, realizzata coniugando gusto e benessere, che ora conta in totale 15 referenze, grazie all’arrivo di quattro novità: Castagne cotte a vapore, Herbs&Cheese Puff, Mediterranean Puff e Mexican Wave.

Referenze che cavalcano il trend dei prodotti arricchiti e biologici che, anche per quanto riguarda il segmento degli snack, continua a registrare una crescita costante della domanda da parte di consumatori sempre più attenti al proprio benessere anche nelle scelte alimentari per un piccolo spuntino.

Andando più nello specifico delle new entry, le Castagne cotte a vapore, in confezione da 30 g, in espositore da 12 pezzi, sono deliziose castagne bio cotte al vapore, morbidissime e ideali per uno spuntino leggero e salutare in ogni momento della giornata. Senza zuccheri aggiunti e ad alto contenuto di fibre, sono ideali anche per chi segue una dieta vegana e per consumatori intolleranti al glutine, in quanto naturalmente gluten free.

Herbs&Cheese Puff sono invece dei croccanti puff a base di farina di mais, formaggio cheddar e prezzemolo. Disponibili in confezione da 30 g in espositore da 6 bustine da posizionare a banco, sono prodotti esclusivamente con ingredienti biologici, non sono fritti e sono naturalmente senza glutine, e costituiscono uno spezza fame leggero e sempre a portata di mano per una pausa on the go.

Mediterranean Puff, in confezione da 30 g, in box da 6 bustine, sono dei puff dal carattere mediterraneo. Anche in questo caso la scelta degli ingredienti si è concentrata su poche e semplici materie prime, esclusivamente bio: farina di piselli, olio di oliva, pomodoro e rosmarino. Non fritti, sono uno snack ideale anche per vegani, per chi ha problemi con glutine, latte e derivati, e si caratterizzano per l’elevato contenuto di fibre e, grazie alla farina di piselli, costituiscono una importante fonte di proteine.

100% bio anche Mexican Wave, snack preparato con farina di riso e di piselli, avena e quinoa, dal gusto deciso e piccante di spezie messicane e paprika. Dalla texture croccante, gluten free e prive di latte, le wave vantano un alto contenuto di fibre e proteine. Sono disponibili in confezione da 30 g, in espositore da 6 bustine.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome