Baritalia a Bari: registrati per partecipare all’evento

Baritalia Bari al Trampolino Beach Bar
Il Trampolino Beach Bar, sede di Baritalia Bari

23 Settembre 2019 12:00 - 21:00

 

Baritalia, il laboratorio di Bargiornale dedicato alla mixology, continua il suo tour itinerante e fa tappa a Bari per il secondo appuntamento del 2019.

La location sarà il Trampolino Beach bar, spazio estivo di Speakeasy Bari, che si trova a Stradella Traversa Cipparoli 2.

L’ingresso è libero e gratuito, previa registrazione QUI.

Si parte alle 12.00 con la nostra grande sfida sui twist on classic in attesa dell’evento serale.

Il tema quest’anno è Top of the Pops edition, ovvero i cocktail più venduti nei locali; i tre protagonisti scelti per Bari saranno Spritz, Moscow Mule e Old Fashioned. 

Due eventi in uno…

– i Boot Camp dedicati alle tecniche di miscelazione, tenuti da bartender di fama nazionale e internazionale, aperti gratuitamente a tutti i professionisti che si saranno registrati all’evento.

Baritalia Lab in cui si confronteranno i bartender selezionati, che si daranno battaglia a colpi di cocktail, presentando le loro ricette ispirate ai cocktail più popolari del momento.

…e il gran finale con Thanos Prunarus

In più alle 18.30 vi aspetta uno straordinario Pool Party a cura di Bargiornale con special guest una superstar della miscelazione internazionale: Thanos Prunarus, volato in Italia direttamente dal Baba au rum bar di Atene, da anni stabilmente inserito nella classifica dei World’s 50 Best Bars. Con la sua guest Baritalia passa il testimone alla Bari Cocktail Week: la chiusura dell’evento di Bargiornale sarò infatti l’evento di apertura della kermesse barese.

 

Bari, Baritalia, Baritalia 2019, cocktail, mixology

Il Trampolino beach bar

Stradella, Traversa I Cipparoli, 2, Bari, BA 70132 - Italia

Sto caricando la mappa ....