Summer mixability con Crema al Cocco Eraclea

Prodotti –

Nuovo gusto tropicale per la gamma delle creme fredde firmate dalla casa milanese. Da preparare nel granitore e decorare a piacere.

Preparato da granitore che unisce la freschezza di una granita alla morbidezza di una crema: è Crema al Cocco Eraclea. Tipico gusto tropicale, particolarmente indicato per l’estate, è di facile preparazione. Si scioglie il preparato solubile contenuto in una busta dentro una caraffa dosatore insieme con 2 litri di acqua e un litro di latte intero Uht. Mescolare con un frustino e versare nella campana del granitore (capacità 6 litri). Dopo circa un’ora, spinare la Crema al Cocco Eraclea nelle apposite coppe brandizzate, piccola (10 cl) o più grande (21 cl). È un gusto molto versatile, con il quale si possono realizzare tante ricette con una serie di topping Mister Cream e Magic Decor Eraclea: Classica (solo Crema di Cocco), Frutti Bosco (con Mister Cream ai Frutti di Bosco), Fragola & Meringa (con Mister Cream alla Fragola e Magic Decor alle granelle di meringa), Bianca (con aggiunta di Mister Cream al Cioccolato Bianco Crunchy che si solidifica non appena entra in contatto con il freddo, creando una decorazione croccante), Nero Fondente (con Mister Cream al Cioccolato Fondente Crunchy e Magic Decor alle Praline di Cereali ricoperte di cioccolato), Passion Fruit (con Mister Cream Passion Fruit), Cocco & Mandorle (con Mister Cream al Cocco e Mandorle).
Ma Crema al Cocco Eraclea può rappresentare una base interessante anche per alcune ricette mix alcoliche come Piña Colada Cream (10 cl Crema al Cocco, 4 cl rum bianco, 6 cl succo di ananas), Caipiriña Cocco (16 cl Crema al Cocco, 4 cl cachaça), Black Coconut (15 cl Crema al Cocco, 4 cl vodka, un cucchiaino di caffè di cacao).
Particolarmente ricco anche il materiale di servizio, dalle tazze al menù con le ricette per la miscelazione, al visual bi-facciale per il granitore Eraclea.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome