Il Pasticcere lancia i Maestri della Colazione

Aziende –

Oltre 500 i premi in palio per i baristi che partecipano al concorso che dura 12 mesi organizzato per il marchio Il Pasticcere da Sammontana

bargiornale

È in piena attività l’iniziativa “I Maestri della Colazione” che si concluderà il 23 dicembre, primo programma incentive per baristi ideato per il marchio Il Pasticcere da Sammontana Spa su tutto il territorio nazionale. Il programma intende coinvolgere i baristi in un ampio concorso articolato in quattro fasi con in palio oltre 500 premi, scegliendo ogni volta quello che meglio si adatta alle personali esigenze: tecnologia, tempo libero, shopping, vacanze. Organizzati su più livelli, i premi sono consultabili insieme al regolamento completo sul sito dedicato imaestridellacolazione.it

Per partecipare, è necessario iscriversi sul sito e giocare il codice a 9 cifre riportato sulla promocard inserita in ciascun collo di prodotti Il Pasticcere.

Fase iscrizione
: dal 17 febbraio al 18 maggio, gli iscritti (attraverso il sito o tramite il numero 0543 465028) possono partecipare immediatamente alla estrazione di 100 alzate porta brioche e di un MacBook Air 11” 64GB.

Fase Istant Win: dal 15 marzo al 30 novembre, giocando via web o via sms al numero 338 6701505 il codice stampato sulla promocard è possibile scoprire se si è vinto uno dei 410 premi in palio per il periodo.

Fase Costanza: dal 1 maggio al 30 novembre, collezionando più giocate è possibile accedere alla estrazione dei premi “Super Maestro” (necessari 15 o 25 codici) e “Master” (necessari 40 codici).

Fase Quiz: dal 29 ottobre al 23 dicembre, i clienti potranno rispondere ad alcuni quiz relativi ai prodotti Il Pasticcere e vincere altri interessanti premi.

Una larga gamma di prodotti da forno

Nati nel Laboratorio di pasticceria di Vinci (Firenze), i prodotti Il Pasticcere sono realizzati con lievito madre e con la garanzia di una rigorosa selezione di materie prime e dell’applicazione dell’eccellenza produttiva. La gamma Il Pasticcere comprende una vasta gamma di proposte: croissant classici, paste lievitate e sfoglie, formati tradizionali, mini e maxi, garantendo l’assistenza tecnica e la consulenza di personale qualificato.
Grazie al controllo dei marchi Tre Marie e Il Pasticcere, Sammontana Spa è protagonista del mercato della croissanterie surgelata (40%) e, con il contributo dei gelati a marchio Sammontana, Sanson, Ringo e Togo (20% del mercato del gelato industriale), può vantare un fatturato complessivo 2011 di 370 milioni di euro, con 1.500 dipendenti.

Pubblica i tuoi pensieri