Birra Menabrea arriva a casa con lo speciale delivery

Birra Menabrea

Una speciale beer delivery per garantire agli italiani il piacere di assaporare una delle loro birre preferite. È l’iniziativa lanciata da Birra Menabrea che ha attivato un servizio di consegna a domicilio delle sue birre. Servizio pensato per placare la sete di gusto dei consumatori della Penisola, in un momento in cui è importante restare a casa, e, al tempo stesso, per sostenere l’attività dell’azienda di Biella e dei suoi dipendenti.

Il servizio, al momento già attivo in diverse aree del Paese, a partire dal Piemonte per proseguire con Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Sicilia, Toscana e Sardegna, è in continuo aggiornamento, con l’obiettivo di essere esteso al più presto in tutta Italia. A occuparsi della consegna è la rete di distribuzione di Birra Menabrea, che garantisce la consegna in tutta sicurezza nell’arco di 24-48 ore dal momento dell’ordine.

Un'ampia selezione di specialità

Per usufruirne basta semplicemente visitare il sito internet Menabrea, cercare il distributore che offre il servizio più vicino al proprio indirizzo e procedere con l’ordine.

Menabrea Linea 150°
Le birre della Linea 150° di Menabrea

Disponibile un’ampia selezione di specialità dello storico birrificio fondato nel 1846. A partire dalle tradizionali birre della Linea 150°, in bottiglia da 33 cl: Bionda, una premium lager dal gusto peno e raffinato (alc 4,8% in vol); Ambrata, dal gusto moderatamente amaro (alc 5% in vol); Weiss, una birra non filtrata ad alta fermentazione dal sapore delicato e fruttato (alc. 5.2%); Strong, una doppio malto chiara di bassa fermentazione caratterizzata da un piacevole equilibrio di gusti dolce e amaro (alc 8% in vol); Rossa, una doppio malto dal dolce aroma di malto tostato e zucchero di canna sostenuta da un corpo strutturato (alc 7,5% in vol).

A queste si aggiungono la Linea Arte in lattina (33 cl), con la Pils dal gusto leggermente amaro, dato dai pregiati luppoli e dall’aroma floreale (alc 5,2% in vol), e, infine, la nuovissima Non filtrata, ultima novità della casa, dal sapore pieno, corposo con retrogusto morbido (alc 5,2% in vol), in bottiglia da 33 cl.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome