Un nuovo look dal fascino Italiano per Malfy Originale

Malfy Originale nuova bottiglia
La nuova bottiglia esalta l’identità e il posizionamento super premium del prodotto, che punta a rafforzarsi ulteriormente neo segmento dei dry gin di alta gamma

Nuovo look per Malfy Gin. A cambiare d’abito è Malfy Originale, il dry gin classico dal tocco italiano, capostipite del brand di Pernod Ricard, si presenta ora con un vestito pensato per esaltare l’identità e il posizionamento super premium del prodotto.

Il nuovo look, sviluppato in collaborazione con l’agenzia Nude Design, rende infatti omaggio alla patria di Malfy, ispirandosi alla Costiera Amalfitana e rievocando i soleggiati litorali della Penisola e il blu del mare. A questo scopo, la nuova bottiglia, pur mantenendo gli elementi fondamentali dello stile del marchio, è stata arricchita di dettagli ed elementi audaci dal fascino e dalla raffinatezza italiani.

Come l’anello satinato che cinge la bottiglia in vetro, avvolta da un design argento scintillante e turchese vivido. L’etichetta dalla nuova grafica a raggi di sole in tonalità turchese intense, che dona maggiore visibilità del logo, anche questo rinnovato e che campeggia sul fronte. Infine, il collarino che, con la sua accattivante combinazione cromatica e il bordo rinnovato in lamina argentata, richiama il logo.

Sempre più forte nel segmento dry super premium

Lo sviluppo della nuova bottiglia di Malfy Originale, presentata alla Terrazza Duomo 21 di Milano e già in distribuzione, rappresenta un passo strategico nel percorso di crescita di Malfy Gin, diventato negli ultimi anni uno dei marchi in testa alle classifiche di vendita nella categoria dei gin super premium.

Un percorso con il quale il brand punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza non solo nel segmento dei flavoured gin, che presidia con le altre versioni del distillato, Malfy con Limone (della Costiera Amalfitana), Malfy con Arancia (di Sicilia) e Malfy Rosa (con pompelmi rosa di Sicilia), ma anche in quello dei dry di alta gamma. Un segmento in pieno sviluppo, dove il pluriremiato Malfy Originale, che già vanta un ottimo posizionamento, ha ancora carte da giocare per proseguire la sua espansione. A partire dalla qualità del prodotto, caratterizzato da un profilo secco e agrumato, che lo rendono ideale per Gin&Tonic e cocktail rinfrescanti di grande tendenza. Cui ora si aggiunge un packaging distintivo, dal fascino Italiano, che lo rende ancora più desiderabile e alla moda, in perfetta sintonia con I desideria di bartender e consumatori.

Malfy Originale Gin&Tonic 


Ingredient
i:
50 ml Malfy Originale Gin, 150 ml Fever Tree Mediterranean Tonic
Preparazione:
build
Bicchiere:
balloon
Guarnizione:
una rondella di lime

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome